Città di Firenze
Home > Webzine > ''Farsi spazio'': primo incontro del progetto "Physalia" alla Biblioteca Filippo Buonarroti
venerdì 26 aprile 2024

''Farsi spazio'': primo incontro del progetto "Physalia" alla Biblioteca Filippo Buonarroti

16-07-2021
Venerdì 16 luglio 2021, alle ore 16.30, alla Biblioteca Filippo Buonarroti di Firenze (viale Guidoni, 188) puoi partecipare al primo incontro di "Physalia", un progetto di ricerca e promozione di artiste e artisti emergenti, collettivi e spazi indipendenti che operano nell’area metropolitana fiorentina. Durante l’incontro, a cura dell'Associazione Fosca, verrà trattato il tema della relazione con gli spazi presenti sul territorio, confrontandosi sulle modalità di fruizione degli spazi, le possibilità e le problematiche incontrate nel relazionarsi con luoghi di lavoro e promozione culturale.

La partecipazione è gratuita su prenotazione. Informazioni e prenotazioni via mail a progetti@fosca.eu

Il progetto Physalia è sostenuto da Fondazione CR Firenze con OAC – Osservatorio per le Arti Contemporanee nell’ambito del bando tematico ARTE CONTEMPORANEA E NUOVE PROFESSIONALITÀ volto al sostegno di progetti di collaborazione tra enti e giovani professionisti under 35 per lo sviluppo di attività e progetti culturali.
L’iniziativa è realizzato con il sostegno di Comune di Firenze – all’interno della rassegna Estate Fiorentina 2021 – e di Fondazione CR Firenze.

Per conoscere il programma completo e le modalità di partecipazione puoi leggere qui:
https://cultura.comune.fi.it/dalle-redazioni/farsi-spazio