Città di Firenze
Home > Webzine > "Open Talks: La tua bottega sul web", presentazione di Nana Bianca in Piazza del Cestello
venerdì 19 aprile 2024

"Open Talks: La tua bottega sul web", presentazione di Nana Bianca in Piazza del Cestello

22-07-2021
Giovedì 22 luglio 2021, alle ore 17.00, si terrà la presentazione dal vivo di "Open Talks: La tua bottega sul web" a cura di Nana Bianca al Granaio dell'Abbondanza (Piazza di Cestello, 10 - Firenze).

Per chi fa impresa è necessario costruire una presenza online efficace. Sito web e social network sono la base ma necessitano di un certo investimento di risorse. Google My Business è un tool gratuito che permette di creare, anche a chi non è un nativo digitale, una presenza sul web valida e di farsi trovare online a costo zero, per questo è bene non sottovalutarlo e ottimizzarlo al meglio. In questo incontro, Giovanni Andrea Chiappa del Servizio Nuove Imprese della Camera di Commercio di Firenze, ci racconterà come sfruttare al meglio il potenziale di questo strumento.

Date le norme anti-covid, l'incontro ha un numero di posti limitato, così da consentire ai partecipanti di ritrovarsi in sicurezza in uno spazio nuovo, informale e connesso come Nana Bianca. Per partecipare è necessario prenotare il biglietto gratuito, con disponibilità limitata fino ad esaurimento posti. 

Per maggiori info:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-open-talks-la-tua-bottega-sul-web-161819308909
www.facebook.com/nanabiancaitaly