Città di Firenze
Home > Webzine > Corso Intensivo di Primo Livello per Insegnanti Yoga con Samadhi Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Corso Intensivo di Primo Livello per Insegnanti Yoga con Samadhi Firenze

27-07-2021
Si terrà da venerdì 06 agosto fino a domenica 22 agosto 2021, il Corso Intensivo di Primo Livello per Insegnanti Yoga alla scuola di Yoga Samadhi Firenze, con sede in via Lorenzo Credi 20. La scuola propone varie tipologie di corsi di ginnastica finalizzati alla salute, al finess e al benessere, che fanno uso della pratica Yoga.

Questo corso è adatto a coloro che hanno già esperienza nella pratica dello Yoga e che desiderano consolidare le proprie conoscenze e la propria pratica imparando allo stesso tempo ad insegnare classi di Yoga di primo livello attraverso un'esperienza intensa capace di radicare nel profondo i principi di questa disciplina per poterli poi portare nella vita di tutti i giorni.

Il corso Intensivo di Primo Livello dà la possibilità di seguire tutta la didattica necessaria per iniziare ad insegnare Yoga durante uno speciale ritiro estivo durante il quale sarà possibile l'esperienza profonda della vita yogica in un Ashram sulle colline toscane. Attraverso il ritiro, è possibile seguire il programma del primo anno della formazione triennale per Insegnanti di Yoga e avere inoltre la possibilità di continuare la formazione eventualmente anche accedendo al secondo livello del programma triennale (secondo e terzo anno).

Per maggiori informazioni: www.formazioneyoga.it