Città di Firenze
Home > Webzine > Open day online di IED Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Open day online di IED Firenze

29-07-2021
Sono in programma con lo IED Istituto Europeo di Design, gli Open Days previsti nel mese di settembre 2021. Nuovi appuntamenti per conoscere l’offerta formativa Triennale, Post Diploma, Master e di Formazione Continua, nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte, della Comunicazione e del Restauro. Durante le giornate ci sarà l’occasione di interagire direttamente con docenti, ex studenti e advisor per ricevere tutte le informazioni sui percorsi di studio e per scoprire tutte le opportunità offerte dal network IED.

E' possibile per i corsi Triennali, prenotare le attività in presenza in sede per visitare gli spazi e approfondire di persona il corso di interesse.

Dal 06 al 10 settembre 2021 ci saranno gli open days dei corsi Triennali e Post-Diploma nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro. Dal 13 al 17 settembre 2021 è la volta delle presentazioni online per scoprire l’offerta Master nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, dell’Arte, della Comunicazione e del Restauro. Dal 20 al 24 settembre 2021, chiude gli appuntamenti un programma ricco di eventi per la presentazione online dei corsi di Formazione Continua nelle aree del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione e del Restauro.

Per maggiori informazioni: www.ied.it