Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly Firenze: corsi di coppia, pasticceria e degustazioni
venerdì 26 aprile 2024

Eataly Firenze: corsi di coppia, pasticceria e degustazioni

01-09-2021
Prende il via il calendario dei corsi di settembre 2021 di Eataly Firenze (sede in via de' Martelli 22r): si parte lunedì 06 con il corso "Etnico all'Eataliana: cucina thailandese", martedì 07 è il turno di "Pasta ripiena Gourmet" e domenica 12 corso a due con "In cucina col babbo".

Lunedì 13 si terrà il corso "Cucinamo e degustiamo: Le Langhe" per degustare vini e preparare pietanze piemontesi; martedì 14 è la volta del mondo dei panificati con "Pizze e focacce"; giovedì 16 corso di coppia con "Amore, cucina e curry".

Lunedì 20 si riparte con il corso "Cacio e pere: binomio d'autore", mercoledì 22 è la volta del corso "Anche l'occhio vuole la sua forchetta" in versione autunnale che si ripeterà anche mercoledì 23, sabato 25 chiude la settimana il corso "Piovono polpette".

Lunedì 27 inizia con "La cucina siciliana 2.0", seguto da martedì 28 con "Il mondo dei panificati: panificati dolci", mercoledì 29 chiude il mese di appuntamenti la pasticceria, con il corso "Bignè, Eclair e Paris-Brest".

Per maggiori informazioni: www.eataly.net