Città di Firenze
Home > Webzine > Borsa di studio SuperNews 2021
giovedì 28 marzo 2024

Borsa di studio SuperNews 2021

02-08-2021
SuperNews, testata giornalistica di informazione sportiva, promuove un progetto di ricerca volto all’elaborazione di un piano di comunicazione da svilupparsi sui canali social della FIGC per sensibilizzare i tifosi sul tema del razzismo allo stadio. Il programma è aperto a tutti gli studenti italiani iscritti presso un Ateneo nazionale riconosciuto e che frequentino un corso di Laurea Triennale o Specialistica delle facoltà di:
- Lettere;
- Scienze della Comunicazione;
- Scienze Politiche;
- Giurisprudenza;
- Economia.

I partecipanti dovranno realizzare un piano di comunicazione da applicarsi sui canali social della FIGC per diffondere, in veste di Nazionale qualificata alle fasi finali di questo importante torneo, valori e simboli della lotta al fenomeno del razzismo. Lo studente vincitore verrà premiato con una borsa individuale di 500 euro.

Per partecipare è necessario presentare i seguenti documenti:
- documento che attesti l’iscrizione all’Università e il piano di studi con gli esami sostenuti ed esiti;
- progetto di ricerca;
- lettera motivazionale di circa 500 parole.

Per candidarsi è necessario inviare tutta la documentazione richiesta all’indirizzo email ufficiostampa_asap@catenamedia.com, indicando nell’oggetto “Candidatura per la Borsa di Studio”. La scadenza per la presentazione delle domande è il 31 agosto 2021.

Per maggiori informazioni: https://news.superscommesse.it/iniziative/borsa-di-studio.html