
Per l’
anno accademico 2021/2022,
IED – Istituto Europeo di Design e Accademia di
Belle Arti Aldo Galli mettono in palio
38 borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza e
29 posizioni da Tutor a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master erogati nelle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e presso l’Accademia Galli di Como.
Il Tutor è uno studente regolarmente iscritto che si inserisce nei processi di formazione, garantendo una presenza stabile e diventando così un punto di riferimento costante per gli studenti, per lo staff accademico e per il corpo docente. Una persona motivata, intraprendente, espansiva, affidabile, con buone competenze relazionali e ottime capacità organizzative, di relazione e di trasferimento dei contenuti.
La partecipazione è strettamente riservata ai candidati in possesso di un Diploma Accademico di Primo Livello o di un Diploma di Laurea o di un titolo equiparato, o che hanno maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso. Possono essere ammessi anche studenti laureandi purché il titolo venga conseguito entro 30 giorni prima della Tesi Master. I candidati devono conoscere la lingua di erogazione del corso ad un livello minimo B2.
La deadline per l’iscrizione è il 20 settembre 2021 per i corsi in partenza a gennaio 2022.
Per maggiori informazioni:
www.ied.it