Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi Semestrali e Academic Year Italia con IED Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Corsi Semestrali e Academic Year Italia con IED Firenze

05-08-2021
Nuovo calendario di offerta didattica per IED Firenze, con sede in via Maurizio Bufalini 6/R). IED è l'Istituto Europeo di Design di Firenze, un sistema formativo che opera nel campo della formazione e della ricerca nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive e della Comunicazione. L’offerta formativa IED Italia si articola su differenti tipologie di corsi, erogati in lingua italiana, spagnola o inglese, in grado di soddisfare le più diverse necessità di formazione: una fucina di idee che sviluppa creatività attraverso l’offerta di percorsi Post diploma, Master e di Specializzazione.

I corsi semestrali e di un anno in partenza da settembre 2021 sono:
- Fashion marketing, un corso che permette di comprendere e approfondire le varie fasi del processo strategico di marketing all’interno del sistema moda. Il corso durerà 15 settimane con frequenza full time e si terrà in inglese.
- Fashion communication and marketing, un corso che permette di implementare le proprie conoscenze e abilità nell’utilizzo dei canali di comunicazione come social network, portali dedicati, installazioni e l’organizzazione di eventi, sfilate, conferenze e relazioni pubbliche per poter raggiungere e relazionarsi con un pubblico sempre più ampio. Il corso durerà 30 settimane con frequenza full time e si terrà in inglese.

Per maggiori informazioni: www.ied.it