Parlamento europeo e Jeunesses Musicales International invitano tutte le band europee emergenti a partecipare al concorso "EYE European Emerging Bands Contest" e ad avere la possibilità di esibirsi all'EYE2021, l'8 e 9 ottobre a Strasburgo, in Francia!
L'
European Youth Event (EYE) riunirà al Parlamento europeo migliaia di giovani provenienti da tutta l'Unione europea e oltre, per presentare e condividere le loro idee sul futuro dell'Europa.
Possono candidarsi solisti o gruppi con un massimo di 8 membri. I membri della band non possono avere più di 30 anni e devono suonare un genere che sia accessibile ad un'ampia varietà di persone.
I candidati devono candidarsi online tramite Mubazar.com. Ogni solista/band deve presentare almeno 1 e massimo 3 canzoni in formato video (Youtube o Vimeo) o audio (.mp3). Sei band selezionate vinceranno un viaggio tutto pagato per esibirsi (30 minuti) davanti a migliaia di giovani europei di tutto il continente. I vincitori riceveranno anche un premio in denaro di 1000€ ciascuno.
Scadenza: 1 settembre 2021, mezzanotte CET.
Per ulteriori informazioni:
www.music.eye2021.eu/?lang=it