Città di Firenze
Home > Webzine > "Sandonato: lo shopping è vincente!", il concorso di Novoli con gift card e super premi
martedì 23 aprile 2024

"Sandonato: lo shopping è vincente!", il concorso di Novoli con gift card e super premi

03-09-2021
Vai a fare acquisti a San Donato (Novoli) in tramvia e torni a casa alla guida di uno scooter Vespa nuovo di zecca. È quello che potrebbe accadere al vincitore del concorso "Sandonato: lo shopping è vincente!", che dal 3 settembre al 3 dicembre 2021 animerà il moderno quartiere, sempre più punto di riferimento cittadino per la vivacità commerciale, i servizi presenti e la posizione strategica: a due passi dalla linea 2 della tranvia, San Donato si trova a pochi minuti sia dal centro di Firenze che dall’aeroporto di Peretola. Ebbene, per tre mesi lo shopping nel parco commerciale sarà ancora più divertente e ricco di belle sorprese. In palio, oltre 5mila euro totali di gift card spendibili nei negozi aderenti all’iniziativa e tre imperdibili super premi finali. “Sandonato: lo shopping è vincente!” è organizzato dalla San Donato Srl del gruppo Immobiliare Novoli e realizzato dall’agenzia fiorentina Jet’s, specializzata in iniziative di marketing.

Ma come funziona esattamente il gioco? Tutti coloro che effettueranno acquisti per almeno 10 euro nelle attività del parco commerciale del quartiere che partecipano all’iniziativa riceveranno fino ad un massimo di tre cartoline, sul cui retro sarà riportato un codice grazie al quale sarà possibile giocare per tentare la fortuna. I clienti, una volta ottenute le cartoline, dovranno dirigersi verso uno dei due totem elettronici allestiti all’interno del centro polifunzionale e, dopo essersi registrati strisciando la propria tessera sanitaria ed aver inserito i propri dati, potranno aspirare ad uno dei tanti premi in palio digitando il codice riportato sulla cartolina. In questo modo, è possibile vincere attraverso due modalità: “Instant Win” ed “Estrazione Finale”. Nel primo caso, una volta inserito il codice, il computer presente nelle due postazioni assegna subito, casualmente, i ‘premi immediati’. Il messaggio ‘Hai vinto!’ compare sullo schermo, insieme alla ricevuta che attesta il tipo di premio ottenuto. I premi in palio consistono in gift card, per un valore ciascuno che va da 5,30 a 50 euro. Ogni buono spesa è spendibile fino al 3 dicembre nei negozi aderenti all’iniziativa.

Ma non è finita qui.

Tutti i partecipanti all’iniziativa concorreranno all’estrazione finale che mette in palio tre super premi: uno Scooter Vespa 50, un iPhone 12 Pro ed una Reflex Canon Eos 250 D.

“E’ con grande piacere che diamo il via a questo progetto, che ha il duplice scopo di offrire un’opportunità di vincita ai nostri clienti più affezionati ma anche di invitare sempre più fiorentini che magari abitano in altri quartieri a venire da noi - dice Giovanni Lazzari, direttore generale di Immobiliare Novoli -. Il nostro parco commerciale si caratterizza per un’ampissima varietà di offerta in termini di shopping. Facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che pubblici, vicino al parco San Donato, il centro rappresenta lo scenario ideale per passare una piacevole giornata, in compagnia di familiari e amici, tra negozi, buon cibo, divertimento e relax”.

“Con orgoglio abbiamo collaborato ad un così interessante progetto promozionale all’interno del quartiere di San Donato”, commenta Andrea Gallerini, presidente dell’agenzia Jet’s. “Sicuramente - aggiunge, - il concorso a premi aiuterà a stimolare la ripartenza dell’attività commerciale autunnale nei punti vendita e avrà allo stesso tempo una funzione di intrattenimento e gratificazione. Ci rivolgiamo naturalmente ai clienti abituali per una maggiore loro fidelizzazione ma anche a tutti coloro che non frequentano il parco commerciale e che magari avranno l’opportunità di scoprire le tante attività presenti al suo interno proprio grazie all’iniziativa promozionale ideata per questo autunno”.

Eccoli nel dettaglio i negozi che partecipano all’iniziativa: Decathlon, Bluespirit, Wat, Estetica San Donato, Media World, Marina Militare, Jean Louis David, Capatoast, The Cartoon Srtore, Pittarosso, parafarmacia erboristeria Herbasalus, Tigotà, Grand Vision, The Space Cinema, Kasanova, Cadò, Città del Sole e Giunti. Insomma, un’amplissima gamma di tipologie commerciali, per uno shopping ed un divertimento a 360 gradi.

Per ritirare il premio, il vincitore dovrà consegnare la ricevuta-liberatoria appositamente compilata presso la sede della Sandonato Srl, in piazza Giovanni Spadolini 11 (orario di apertura: lunedì – venerdì dalle 9 alle 17).

Per maggiori informazioni: https://quartieresandonato.it