Fino al 15 settembre 2021 è possibile
partecipare alla quinta edizione del Premio Cambiamenti,
concorso nazionale promosso da CNA, che
scopre, premia e sostiene le migliori imprese italiane nate negli ultimi quattro anni (dopo il 1° gennaio 2017) che hanno saputo riscoprire le tradizioni, promuovere il proprio territorio e la comunità, innovare prodotti e processi e costruire il futuro.
Cambiamenti 2021 ha l’obiettivo di riconoscere il merito e offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle
imprese che con la loro attività rappresentano ogni giorno il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo. Tutte le imprese partecipanti, rispondenti ai requisiti del Premio, potranno ottenere la pubblicazione di una pagina dedicata inserita all’interno della vetrina web che evidenzierà e promuoverà le imprese partecipanti al premio.
Il Premio
è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il 01-01-2017 e che non superino ad oggi 50 dipendenti e con sede legale in Italia. Occorre registrare la propria azienda tramite il link "Partecipa" e seguire le indicazioni che verranno fornite. Al termine del processo di candidatura verrà mandata una e-mail di conferma dell’avvenuta candidatura. Alla chiusura del contest, per le imprese meglio valutate, il sistema genererà una pagina web dedicata che confermerà, o meno, l’ammissione alla fase successiva.
Per maggiori informazioni:
www.premiocambiamenti.it