Città di Firenze
Home > Webzine > Farmapiana assume farmacisti collaboratori
venerdì 19 aprile 2024

Farmapiana assume farmacisti collaboratori

15-09-2021
Farmapiana ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione con contratto a tempo determinato per nr. 5 farmacisti collaboratori per le farmacie del gruppo.

I candidati verranno valutati sulla base dei curriculum e successivamente, a richiesta dell'azienda, con un colloquio diretto con la Direzione aziendale. Criteri di valutazione: titolo di studio, curriculum, colloquio selettivo.

Tutte le decisioni inserenti l'ammissione alla selezione, lo svolgimento della stessa e la conseguente valutazione, competono alla Direzione aziendale che li determina in modo insindacabile. Sarà possibile per l'azienda effettuare ulteriori rinnovi a termine del contratto.
Le risorse selezionate saranno inquadrate nel livello 1 del C.C.N.L. ASSOFARM per i dipendenti delle imprese gestite o partecipate dagli enti locali, esercenti farmacie, parafarmacie, magazzini farmaceutici all’ingrosso, laboratori farmaceutici in vigore alla data di assunzione, a tempo pieno e relativo trattamento economico lordo annuo;

Pena di inammissibilità, gli interessati dovranno far pervenire la propria domanda e i relativi allegati a Farmapiana S.p.A. entro il termine perentorio del giorno 23 Settembre 2021 alle ore 13.00.

La domanda, in carta libera, firmata, dovrà essere redatta su apposito modello scaricabile da questo link https://www.farmapiana.it/images/Bandi/allegato_1_Bando_farmacisti_settembre_2021.pdf e consegnata a mano, tramite corriere o servizio postale oppure tramite l'indirizzo mail farmapiana@pec.it (riceve anche mail non certificate).

Tutti i dettagli sono consultabili sul bando: https://www.farmapiana.it/images/Bandi/Bando_farmacisti__settembre_2021.pdf 

Per maggiori info: www.farmapiana.it