Sabato 25 settembre 2021, dalle ore 18.00 alle 23.00, Cura Art Lab presenta Creative Night "Experiment #002" presso la sede in Via Fiesolana n° 1 a Firenze.
Cura Art Lab è un coworking dedicato alle arti visive ed applicate. "Aperto da quattro anni, dopo due di chiusure e incontri da lontano stiamo ripensando le nostre attività, ci stiamo interrogando sul come ripartire e abbiamo voglia di incontrarci e condividere novità, visioni e nuovi corsi in partenza".
Creative Night "Experiment #002" è una serata d’arte da trascorrere insieme. Aperta a tutti e adatta a tutti, artisti e non, nasce per investigare il lato creativo, liberare il talento, e avvicinarsi all'arte e al confronto con gli altri. Sperimenta, investiga, osa. Non insegna e non giudica. Utilizza i materiali e gli strumenti messi a disposizione e si diverte con noi in un lungo aperitivo d’autunno.
- 18.30 Visione e presentazione di nuovi progetti in corso con Eugenia Ingegno (founder CURA ART LAB) e le artiste residenti: Valentina Parenti (pittura), Sofia Toribio (pittura), Sara Liguori (illustrazione), Stefania Guidi (oreficeria), Lavinia Fantappie’ (ceramica), Eugenia Ingegno (mixed media), Giamila Cecchi (ceramica).
- 19.00 // 21.00: Arte partecipativa > Tornio aperto. Esperienze di lavorazione dell’argilla con il tornio > Yerba Mate art experience. 5 sensi, pigmenti e aromi naturali > Who is in. Disegno introverso > Cadavere eccellente. Disegno collettivo > Automatic paintings. Il tuo gesto > 10 Modelli per 10 minuti. Pratiche di disegno dal vero > Forme e gioielli. Gioielli in cera.
- 19.30 Wild Enry dj set
La partecipazione è gratuita, l’accesso allo spazio sarà consentito nel pieno rispetto delle norme vigenti anti-covid.
Per ulteriori informazioni: artlabcura@gmail.com