Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro

20-09-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob di Empoli (Via Guicciardini, 17/19) ha aperto selezioni per nuovi profili. Gli orari di apertura al pubblico in cui i/le candidati/e possono iscriversi tramite colloquio conoscitivo sono: da lunedì a venerdì dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.00. Scopri le ultime offerte di lavoro pubblicate:

NR. 1 IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI Ricerchiamo, per azienda cliente, un impiegato ufficio acquisti. Richiesta pregressa esperienza nella mansione e ottima conoscenza dei principali strumenti digitali. Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Ingegneria Gestionale ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR. 1 AUTISTA PATENTE C CQC Ricerchiamo, per azienda cliente,un autista con patente C e CQC. Richiesta esperienza nella mansione e disponibilità a lavorare su turni. Necessaria disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro Castelfiorentino (FI).

NR. 1 TORNITORE CNC Ricerchiamo, per azienda cliente, un tornitore con esperienza su macchine a controllo numerico. Richiesta anche minima esperienza nella mansione e preferibilmente diploma ad indirizzo tecnico. Necessaria disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro Empoli(FI).

NR. 1 ADDETTO ALLE VENDITE Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore arredamento, un addetto alle vendite. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione ed è in grado di elaborare preventivi tramite programmi di grafica. Si offre iniziale contratto part time 30 h settimanali. Luogo di lavoro: Empoli (FI)

NR.1 ADDETTO AL MAGAZZINO Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto al magazzino. La risorsa si occuperà di attività di carico scarico, gestione dei documenti di trasporto e delle spedizioni .Richiesta esperienza nella mansione e provenienza dal settore tessile. Luogo di lavoro: Montelupo Fiorentino (FI). Si offre iniziale inserimento in somministrazione con buone possibilità di inserimento diretto.

NR. 1 ADDETTO AL COLORE
Ricerchiamo, per azienda cliente settore pelletteria, un addetto al passaggio del colore. Necessaria pregressa esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI). Si offre iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 ADDETTO AL REPARTO STAMPAGGIO SUOLE A INIEZIONE Ricerchiamo, per importante azienda cliente, un addetto allo stampaggio nel reparto iniezione. Richiesta minima esperienza in contesti produttivi preferibilmente settore calzaturiero. Luogo di lavoro: Santa Croce Sull’Arno (PI). Si offre iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 MAGAZZINIERE Ricerchiamo, per azienda cliente, un magazziniere con minima esperienza nella mansione. Necessaria disponibilità immediata. Luogo di lavoro: Pontedera(PI). Iniziale contratto in somministrazione.

NR. 1 ADDETTO ALLE MACCHINE DA STAMPAGGIO Ricerchiamo, per azienda cliente un addetto ai macchinari da stampaggio. Sono richieste buone conoscenze meccaniche ed elettrotecniche ed è gradita precedente esperienza nel settore metalmeccanico. Preferibile possesso di diploma tecnico. Zona di lavoro: Fucecchio (FI).

NR. 1 ADDETTO AL MONTAGGIO METALMECCANICO
Ricerchiamo, per azienda cliente, un addetto al montaggio settore metalmeccanico. Il candidato ideale è in possesso di diploma tecnico, preferibilmente ad indirizzo meccanico ed ha maturato anche breve esperienza in contesti produttivi. Necessaria disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

NR 1 STIRATRICE
ricerchiamo un’addetta allo stiro. Il/ la candidato/a ideale avrà maturato esperienza nella mansione e in particolare nello stiro settore abbigliamento tessuto capo spalla e pantaloni. Si richiede disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato a successivo inserimento stabile in azienda. Zona di lavoro: Empoli (FI).

NR. 1 CUCITRICE
Ricerchiamo, per azienda cliente operante nel settore abbigliamento, una cucitrice. Si richiede un’esperienza di almeno due anni nella mansione e una buona conoscenza di macchina piana e macchina tagliacuci. Completano il profilo ottime capacità manuali, precisione e flessibilità oraria. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: distretto di Empoli (FI).

NR. 1 IDRAULICO Ricerchiamo, per azienda cliente, un idraulico con esperienza nell’impiantistica civile e industriale. Il candidato ideale ha maturato esperienza nella mansione e sa gestire un cantiere in autonomia. Necessaria disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto in somministrazione. Luogo di lavoro: Castelfiorentino (FI).

Per maggiori informazioni: www.areajob.it