Città di Firenze
Home > Webzine > "Il tempo e lo spazio delle parole", laboratorio di lettura espressiva di Versiliadanza
venerdì 29 marzo 2024

"Il tempo e lo spazio delle parole", laboratorio di lettura espressiva di Versiliadanza

20-09-2021
Da lunedì 20 Settembre 2021, nell'ambito del percorso partecipativo "Bibliopolis. Biblioteca luogo di comunità", BiblioteCaNova Isolotto (Via Chiusi) ospita "Il tempo e lo spazio delle parole", il laboratorio di lettura espressiva, ideato e curato da VersiliadanzaIl corso si svolge in biblioteca o al Teatro Cantiere Florida tutti i lunedì (escluso il primo novembre) e martedì 14 dicembre 2021 dalle ore 17.00 alle 19.00 e la partecipazione è gratuita su prenotazione.

Gli incontri si terranno tutti a BiblioteCaNova ad eccezione dell'11 ottobre, 15 novembre, 13 dicembre e 14 dicembre che invece si svolgeranno al Teatro Florida nello stesso orario. Il 15 dicembre al Teatro è prevista la presentazione del lavoro svolto in un evento pubblico che raccoglierà tutti i progetti del percorso "Bibliopolis".

Il laboratorio è rivolto a un massimo di 15 persone. Per prenotazioni contattare BiblioteCaNova Isolotto al numero 055 710834. Il laboratorio è curato e diretto da Gianluigi Tosto con la collaborazione di Angela Torriani Evangelisti.

“Il tempo e lo spazio delle parole” fa parte del progetto “Bibliopolis, luogo di comunità” ed è realizzato grazie al contributo di Fondazione CR Firenze nell’ambito di “PARTECIPAZIONE CULTURALE”, il Bando tematico che la Fondazione dedica al sostegno di programmazioni culturali finalizzate a potenziare la partecipazione attiva della comunità locale e l’inclusione sociale delle periferie.

Per maggiori informazioni: https://cultura.comune.fi.it