Città di Firenze
Home > Webzine > Corsi di musica, doppiaggio e meditazione con Medialab Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Corsi di musica, doppiaggio e meditazione con Medialab Firenze

29-09-2021
Medialab – Laboratorio Artistico Multimediale, con sede in via Don Giulio Facibeni 3 a Firenze, si pone come punto di riferimento indiscusso nel comprensorio fiorentino per tutte quelle attività che ruotano attorno alla musica e ai suoi attori principali: i musicisti. Vengono offerte sale prova, studio di registrazione, una scuola di musica e altri tipi di corsi.

La Scuola di Musica propone corsi di musica d'insieme, batteria, chitarra elettrica, classica e brasiliana, pianoforte, basso elettrico, tromba, sax, violino, canto moderno e lirico, contrabbasso, musica d'insieme. Tra i vari corsi proposti troviamo: corso di doppiaggio cinematografico, corso di fotografia base e avanzata, speaker e dizione, riprese e montaggio audio video, software musicali, tecnico audio base e avanzato.

Tra i nuovi corsi per l'anno 2021/2022 troviamo i corsi di canto per bambini, corsi collettivi di rock e jazz, un rinnovato corso di doppiaggio (con le prime lezioni di prova dal 01 ottobre 2021) e uno di contrabbasso. Infine sono calnedarizzati anche due appuntamenti con la meditazione: domenica 10 ottobre 2021 si terrà la conferenza introduttiva del Corso di Meditazione (che avrà una durata di 4 lezioni) e sarà a ingresso libero; domenica 18 ottobre 2021 si terrà la conferenza introduttiva del corso "Ricaricati con in Prana" (che avrà una durata di 4 lezioni) e sarà a ingresso libero.

Per maggiori informazioni: www.medialabfirenze.it