Città di Firenze
Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-09-2021
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

ADDETTI/E CONTROLLO GREEN PASS per ALIA Servizi Ambientali nelle province di Firenze, Prato e Pistoia. La risorsa selezionata si occuperà della verifica della regolarità del Green Pass di dipendenti e soggetti terzi che svolgono attività presso le strutture Alia ed effettuerà sopralluoghi presso le sedi, sia all'interno che all'esterno, mirati alla verifica del rispetto del protocollo aziendale e delle procedure in materia di sicurezza Covid-19. In caso di inosservanza e/o di anomalie segnaleranno al SPP quanto rilevato attraverso report periodici contenenti i dettagli di quanto svolto. Prima dell'immissione in servizio saranno fornite alle risorse precise istruzioni operative da parte del SPP. Si offre Inserimento con contratto a tempo determinato per la durata di 3 mesi. Preferibile esperienza nel ruolo di Preposto ai sensi del D. Lgs. 81/2008. E' richiesto inoltre: Diploma di Scuola Media Superiore; Affidabilità, estrema riservatezza; Ottima capacità di utilizzo del pc, pacchetto del office (in particolare excel e posta elettronica) e dei dispositivi mobili (smartphone, tablet, ecc); Disponibilità immediata, puntualità e flessibilità. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetti-controllo-green-pass-alia-servizi-ambientali_firenze_37793627/ 

OPERATIONS AGENT da inserire a strettissimo giro in realtà internazionale per il periodo natalizio. Si offre iniziale contratto di somministrazione part-time con ottime possibilità di sviluppi futuri. Responsabilità: Movimentazione buste e piccoli pacchi; Inserimento dati a PC; Tracking spedizioni; Recupero e scansione documenti; Telefonate a Clienti e al nostro personale operativo; Attività ricevimento/ consegna merce da/a clienti presso la Reception; Gestione giacenze ed aggiornamento delle pratiche operative tramite i sistemi informatici, stampa etichette, e altro. Competenze: Laurea o Diploma; Orientamento al Cliente; Buone doti relazionali; Organizzazione e capacità di Problem solving; Team worker; Dinamismo, velocità, flessibilità; Lingua Inglese scritta e parlata (minimo B2); Conoscenza del pacchetto Office. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/operations-agent_firenze_37791751/ 

INFERMIERI LIBERO PROFESSIONISTI per Vivisol, multinazionale italiana leader nei servizi sanitari domiciliari (assistenza domiciliare, ventilazione assistita, nutrizione artificiale e altri servizi correlati), per supportare i Pazienti, adulti e pediatrici, con necessità di assistenza specializzata, direttamente al loro domicilio; le necessità sono sia per attività di alta complessità che per attività per accessi. Se sei un infermiere e vuoi intraprendere un percorso professionale che ti permetta di valorizzare le tue competenze (sia tecniche che relazionali) per migliorare la qualità della vita dei Pazienti e delle Famiglie, vuoi lavorare in autonomia prendendo decisioni nel tuo ambito di responsabilità, vuoi sviluppare expertise in un ambito altamente specialistico ed operativo come quello domiciliare, se hai voglia di crescere sia come Professionista che come Persona e vuoi “fare la differenza”, sei il Candidato che stiamo cercando. Requisiti: Laurea/Diploma in ambito infermieristico e iscrizione alla FNOPI, partita iva o disponibilità ad aprirla, residenza nelle zone di ricerca o nelle zone limitrofe, disponibilità a lavorare su turni anche notturni e festivi. Cosa viene offerto: Possibilità di collaborare in un contesto strutturato ed organizzato e in equipe multidisciplinari, Formazione sul campo e specialistica anche per i Giovani Professionisti, Proposte di assistenza che tengono conto anche delle distanze da percorrere, Rimborso chilometrico. Per saperne di più collegarsi a: www.randstad.it/candidato/aziende-che-assumono/vivisol/ . Link offerta https://www.randstad.it/offerte-lavoro/infermiere-libero-professionista-firenze-pisa-livorno_firenze_37765625/ 

CONTABILE SENIOR per la sede azienda leader nel settore della tecnologia avanzata. La risorsa risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo, sarà inserito in un contesto con procedure e sistemi operativi all’avanguardia e all’interno di una cultura aziendale in continua evoluzione. Nell’ambito dei servizi amministrativi - contabili seguirà, i seguenti aspetti: tenuta e controllo contabilità attiva e passiva; intrastat - recupero crediti - cespiti; gestione scadenze mensili ed annuali (contributi, dichiarazioni, IVA, MUD, 770). Sono richiesti i seguenti requisiti: redazione del bilancino di verifica economico mensile e controllo costi; analisi e quadratura conti patrimoniali; conoscenza e manualità sui sistemi informatici, conoscenza gestionale su SAP (Moduli FI- CO); laurea in Economia o similari; buona conoscenza della lingua inglese. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/contabile-senior_firenze_37741624/ 

SVILUPPATORE SOFTWARE per importante azienda leader nell'ambito dell'innovazione tecnologica e digitale. Requisiti previsti per il ruolo:conoscenza di Java E2E, Spring Boot, IBM DB2, WebSphere, SVNconoscenza di Git, Maven, Jira, Confluence, MVC2almeno tre anni di esperienza in progetti corporate, con attività di sviluppo sia lato front-end che back-endpredisposizione al lavoro in gruppo e alla collaborazione con utilizzo di metodologie agiliCompletano il profilo un approccio professionale, esperienza in contesti strutturati, buone capacità relazionali e di comunicazione.La risorsa sarà inserita presso la sede cliente situata a Firenze (FI), Possibilità di lavorare parzialmente in Smart Working. Link https://www.randstad.it/technologies/offerte-lavoro/sviluppatore-java-e2e_firenze_37740453/ 

FACCHINI per azienda multi servizi operante sul territorio fiorentino. Le risorse selezionate dovranno occuparsi in squadra di spostare e sistemare archivi e documentazioni relativi ad un importante azienda del mondo fashion e luxury. I profili selezionati andranno a raccogliere la documentazione relativa all'azienda e conseguentemente creeranno degli scatoloni che verranno poi trasportati dalla sede aziendale ad un nuovo magazzino. Il lavoro si articolerà su tre zone: Montelupo - Scandicci - Calenzano. Si offre contratto iniziale di 1 mese con possibilità di proroga; 20 ore settimanali con possibilità di straordinari,(richiesta flessibilità oraria). Indispensabile la patente B ed essere automuniti. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/facchino_firenze_37726267/ 

ADDETTO/A BACK OFFICE ASSICURATIVO per primaria azienda multinazionale operante nel settore consulenza, in ambito assicurativo e di servizi alle aziende, appartenente alle categorie protette ART. 1 LEGGE 68/99 (invalidità civile). La risorsa sarà inserita all'interno degli uffici di Firenze e si occuperà di: gestione informatica della documentazione amministrativa di polizze assicurative (controllo, trasmissione documenti a clienti e compagnie, archiviazione..), gestione anagrafiche clienti, rapporti con clienti e compagnie assicurative (richiesta dati e solleciti), registrazione ed emissione polizze, contabilità delle polizze e dei premi assicurativi, invio avvisi di scadenza, costante aggiornamento in materia di normativa di riferimento (garanzie, premi, franchigie, clausole e contrattualistica). Verrà offerto un contratto a tempo determinato di 12 mesi finalizzato all'inserimento definitivo in azienda. La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti: iscrizione al collocamento mirato ex legge 68/99 art. 1 (invalidità civile superiore al 45%), gradito il seguente titolo di studio: laurea magistrale in discipline giuridiche/economiche o diploma di ragioneria, buona conoscenza della lingua inglese, ottime competenze informatiche (Pacchetto Office), ottime doti relazionali, problem solving, precisione e metodo. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-back-office-assicurativo-categoria-protetta-invalidita-civile_firenze_37591471/ 

ADDETTO/A PRATICHE AMMINISTRATIVE per azienda operante nel settore servizi, appartenente alle categorie protette (legge 68/99 invalidità civile). La risorsa, dopo il periodo di affiancamento e formazione sulle attività da svolgere, si occuperà di: gestione di varie pratiche amministrative quali servizi al cittadino, lavoro, contributi, immigrazione (richiesta assegni familiari, legge 104, isee, reddito di cittadinanza, pratiche pensionistiche...), attività di sportello e gestione del cliente (front office). Si richiedono i seguenti requisiti: requisiti ex legge 68/99 art. 1 legge 68/99 (invalidità civile superiore al 45%), diploma o laurea (gradite discipline economico/giuridiche), buone competenze informatiche (Office, Internet e posta elettronica), gradita esperienza, anche breve, nell'ambito amministrativo (back e front office), ottime doti comunicative e relazionali, problem solving e capacità di lavorare sia in team che in autonomia, precisione, metodo e predisposizione all'apprendimento completano il profilo. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addettoa-pratiche-amministrative-appartenente-alle-categorie-protette-invalidita-civile_firenze_37590335/ 

SALES ENERGY MANAGER per società presente nel mondo dell’energia dal 1904, operante sulle maggiori borse europee e proprietaria di centrali di produzione in Italia e in Svizzera. Nel contesto del sempre più attuale dibattito sui temi della sostenibilità, del Recovery Plan e della transizione ecologica, la società seleziona profili interessati all’ambito commerciale da avviare alla professione di sales energy manager, consulenti professionisti che individuano e realizzano per le aziende soluzioni innovative su misura in tema di efficientamento energetico e mobilità elettrica. Si richiede: forte orientamento all’approccio consulenziale e alla soddisfazione del cliente, propensione allo sviluppo di una strategia commerciale, predisposizione alle relazioni interpersonali, spirito imprenditoriale e flessibilità, dimestichezza nell’impiego di strumenti informatici. Si offre: percorso formativo mirato ad acquisire competenze tecniche e sviluppare abilità relazionali, strumenti informatici di ricerca e gestione del cliente, affiancamenti/tutoring on the job, trattamento economico e piano incentivi particolarmente interessanti, contratto di agenzia Enasarco a tempo indeterminato (monomandatario o plurimandatario), opportunità di contributo economico per l’avviamento dell’attività, concrete opportunità di crescita professionale. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/sales-energy-manager_firenze_37723627/ 

ADDETTO/A SISTEMA DI GESTIONE per ALIA Servizi Ambientali per la sede di Prato. La risorsa sarà inserita nella Direzione QUALITÀ AMBIENTE E SICUREZZA e svolgerà mansioni di: Collaborazione all'analisi dei processi, alla redazione/aggiornamento di procedure/istruzioni e alla loro implementazione; Effettuazione di audit in materia di qualità e ambiente; Gestione delle risultanze del monitoraggio del sistema (Non conformità, Azioni Correttive, Osservazioni). Si offre inserimento con contratto a tempo determinato per la durata di 6 mesi con possibilità di proroga. Richiesta precedente esperienza lavorativa di almeno 2 anni in attività analoghe o simili a quelle richieste. E' richiesto inoltre: Laurea (Triennale o Magistrale) ad indirizzo Tecnico- Scientifico; Conoscenza in materia di sistemi di gestione (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001) e in materia di normativa ambientale e rifiuti; Ottime capacità di utilizzo principali strumenti informatici, in particolare pacchetto Office; Flessibilità, predisposizione al lavoro in team e ai rapporti interpersonali, problem solving. Saranno considerati elementi di valutazione aggiuntiva: Qualifica di auditor/valutatore sistemi di gestione qualità/ambiente/sicurezza; Autonomia nell'utilizzo di CAD; Conoscenze in materia di Project Management e di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro. Link https://www.randstad.it/offerte-lavoro/addetto-sistema-di-gestione-integrato-alia-servizi-ambientali_firenze_37792496/ 

Info: www.randstad.it