Città di Firenze
Home > Webzine > "Il Paracadute di Icaro": open day dei corsi per bambini, ragazzi ed adulti
venerdì 29 marzo 2024

"Il Paracadute di Icaro": open day dei corsi per bambini, ragazzi ed adulti

09-10-2021
Si terrà sabato 9 ottobre 2021 l'open day dei corsi  del Paracadute di Icaro, per bambini, ragazzi e adulti, presso i due nuovi spazi nei Quartiere 1 (Circolo Arci di Porta al Prato) e Quartiere 2 (Circolo F. Pucci, Ponte a Mensola).

Dalle ore 16.30 alle ore 18.30 si terrà un pomeriggio di giochi e laboratori per bambini di teatro, danza, musica e disegno, e l'occasione per le famiglie di conoscere l'associazione e informarsi sui corsi e le attività disponibili.

L’Associazione Culturale Il Paracadute di Icaro lavora dal 2008 a Firenze. Promuove attività e manifestazioni artistiche in campo teatrale e figurativo con finalità pedagogiche rivolte ai bambini ed agli adulti. Si dedics alla realizzazione dell’Arte teatrale attraverso tutte le varie componenti che la contraddistinguono e la muovono: la scrittura del testo, la recitazione, la musica, la danza, la scenografia, la sartoria teatrale, l’arte, la multime­dialità in campo artistico. I destinatari della ricerca sono i bambini, le loro famiglie, le loro scuole, la micro società in cui crescono e si sviluppano.

Per maggiori informazioni, lista completa dei corsi e iscrizioni: www.ilparacadutediicaro.com