
Riprendono le
attività in presenza all'Associazione Shakti, una scuola di yoga che si rifà alla tradizione classica indiana e tantrica, con sede in via Paolo Schiavo 5/r a Firenze.
Giovedì 07 Ottobre, ore 18.00 , si tiene la
prima lezione aperta Yoga in Inglese;
venerdì 8 Ottobre ore 19.00, si tiene la presentazione del
corso "Yoga della risata Sacri Mudra Meditazione attiva”, un percorso di profondo benessere per il corpo fisico, emozionale, mentale, e di connessione con la propria anima e spirito. Una pratica che arriva dall'India, creata dal Dott. Madan Kataria;
domenica 10 Ottobre, ore 10.00, è la volta della
presentazione Esperenziale del Corso REIKI Universale Usui liv 1, una pratica energetica proveniente dal Giappone, che va a stimolare il nostro naturale benessere di corpo, mente, emozioni in unione con il nostro spirito.
Giovedì 14 alle ore 18.00
Lezione gratuita di Pilates e alle ore 19.00 si terrà la
Serata di Espressione Creativa condotta da
Rita Berni, counselor, che utilizzerà l’integrazione delle arti (danza, movimento, musica, arti figurative, narrazione, visualizzazione, meditazione, scrittura…) che danno vita a un movimento interiore, in una dimensione giocosa che permetterà di riscoprire e dare espressione al proprio vero Sé.
Sabato 16 e domenica 17 Ottobre, infine, si terrà il
seminario “Le 5 Ferite”, teoria e pratica della Bioenergetica. Obiettivo di questi incontri é imparare a riconoscere le proprie ferite emozionali per poterle disattivare lentamente e trasformarle in talenti.
Chiude gli eventi di ottobre l'appuntamento di
domenica 30 ottobre e lunedì 1°Novembre "Tocco Bioenergetico Tantrico", un'esperienza di riconnessione con sè stessi, di profonda e rigenerante meditazione a due.
Per maggiori informazioni:
www.associazioneshakti.it