Città di Firenze
Home > Webzine > Seminario di Massaggio Tailandese con Samadhi Yoga Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Seminario di Massaggio Tailandese con Samadhi Yoga Firenze

07-10-2021
Si terrà sabato 09 e domenica 10 ottobre 2021 il Seminario di Massaggio Tailandese alla scuola Samadhi Yoga, in via Lorenzo di Credi 20 a Firenze. Questo seminario è rivolto a chiunque voglia sperimentare l'arte del massaggio tailandese e a insegnanti di yoga che vogliono perfezionare le loro tecniche di assistenza agli allievi.

Studieremo i movimenti e le manovre per praticare una equilibrata sequenza di massaggio tradizionale tailandese. Lavoreremo a coppie iniziando con il massaggio ai piedi e proseguendo con il lavoro di trazione e manipolazione di gambe, addome, braccia. Praticheremo posizioni di yoga passivo per poi passare a benefiche aperture del bacino e torsioni della colonna vertebrale. Il massaggio prevede poi il lavoro sulla parte posteriore del corpo (gambe, schiena collo) per terminare con un rilassante massaggio a testa e volto (con olio naturale).

A guidare il seminario sarà Laura Mencherini, diplomata alla scuola Sunshine Network di Chiang Mai (Thailandia). E' previsto il rilascio di attestato di partecipazione.

Per informazioni e iscrizioni: www.yogafirenze.it - samadhi.ssd@gmail.com