Città di Firenze
Home > Webzine > "La Gnosi Universale", il corso della Nuova Accademia Gnostica S.A.W. di Firenze
giovedì 25 aprile 2024

"La Gnosi Universale", il corso della Nuova Accademia Gnostica S.A.W. di Firenze

11-10-2021
Martedì 19 ottobre 2021, alle ore 20.30, la Nuova Accademia Gnostica S.A.W. di Firenze (via Baccio da Montelupo, 247 - Isolotto) ospiterà la Conferenza Pubblica dal titolo "La Musica e l'Essere Spirituale". Sabato 23 ottobre 2021, alle ore 17.00, l'iniziativa si terrà anche alle ex-Leopoldine del Comune di Firenze, in piazza Tasso 7.

Attraverso queste Conferenze Pubbliche, la Nuova Accademia Gnostica S.A.W. di Firenze, presenterà il Corso: “La Gnosi Universale”, che si svolgerà poi nella sede dell'Associazione di Promozione Sociale, dotata di tutte le misure di sicurezza e con spazio ampio per il distanziamento. Richiesta prenotazione. Si inizia martedì 26 ottobre 2021 per proseguire ogni martedì sera con cadenza settimanale, dalle ore 20.30 alle 23.00. La conferenza di presentazione e i primi due giorni sono gratuiti, poi è richiesta una piccola quota mensile associativa di 35€.

Gnosi significa Conoscenza per Rivelazione. La Gnosi esiste da prima che esistesse qualsiasi altra Tradizione Spirituale o Esoterica. Perché Essa è l'origine e sintesi di tutte le Teogonie di Oriente e Occidente. Non cerca alcun tipo di sviluppo o potere esterno, piuttosto, darci i mezzi teorico-pratici per Rilegarci con lo Spirito-Essere Interno, che tutti abbiamo dentro.

La Nuova Accademia Gnostica S.A.W. non persegue alcun fine di lucro, affinché tutte le persone senza distinzione di livello economico, razza, sesso o religione, possano beneficiare della Saggezza Gnostica. Lavora a favore dell'umanità, promuovendo la solidarietà, la fraternità e l’unione di tutti gli Esseri.

Per ulteriori informazioni:
Tf.: 055-7876169 / 329-9457625
e-mail: gnosifirenze@gmail.com 
web: www.gnosifirenze.blogspot.it