Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2021
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 1 ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA GENERALE –CAT. PROTETTA (L.68/99) per azienda cliente, settore metalmeccanico. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: piccola amministrazione; archiviazione; centralino; accoglienza clienti e   fornitori. Si richiede iscrizione alle liste di collocamento mirato (L.68/99);  buona dimestichezza con software e pc; buonedoti organizzative; disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze sud. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME (STUDIO PROFESSIONALE) per ampliamento  studio professionale. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: gestione scadenziari clienti/fornitori con monitoraggio periodico di incassi e pagamenti;  sollecito pagamenti ai clienti e recupero crediti; registrazione  contabile/fiscale fatture di acquisto; effettuazione pagamenti tramite remote   banking previa autorizzazione responsabile; redazione prima nota e relative  registrazioni contabili di incasso e pagamento; gestione contabilità dello  studio in generale, scritture contabili e riconciliazione bancarie; gestire i rapporti con Camera di Commercio, Agenzia delle Entrare, INPS. Si richiede  esperienza nella mansione (almeno dieci anni) maturata presso studi commerciali; diploma di ragioneria o ad indirizzo economico, o Laurea triennale in ambito  economico; buona conoscenza del pacchetto office; conoscenza del gestionale  software Ipsoa o similari. Si offre contratto in somministrazione di 4/6 mesi,  finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato, orario Part Time (Lun-Ven 9.00-13.00). Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

NR. 1 FRESATORE CNC per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La risorsa verrà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato e si  occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi  per lavorazioni di fresatura, alesatura e foratura su manufatti di piccole e medie dimensioni in materiali leggeri (no ghisa). Si richiede esperienza nella conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC, maturata preferibilmente  in contestiindustriali di precisione; capacità di lettura del disegno tecnico  e  conoscenza di frese tradizionali e CNC. Si offre assunzione a tempo indeterminato. Orario di lavoro: dal lunedì al giovedì 08-17 e il venerdì  08-16. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO- CAT. PROTETTA L.68/99 per  azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa dovrà occuparsi del controllo qualità sul prodotto finito e del confezionamento di minuterie metalliche. Si  richiede: iscrizione alle liste per il collocamento  mirato L.68/99; preferibile esperienza nella mansione. Si offre contratto diretto in azienda.

NR. 1 ADDETTO/A AL MONTAGGIO per azienda operante nel settore accessori moda. Si richiede esperienza nella mansione e dimestichezza con utilizzo degli strumenti di officina. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di assunzione diretta.

NR. 1 ADDETTO/A ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un'esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata  preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma  tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito   indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all'inserimento.

NR. 1 ADDETTO/A OFFICINA PER LAVORAZIONI DA BANCO per azienda cliente. La risorsa inserita dovrà occuparsi delle lavorazioni da banco similari a quelle orafe. Si richiede esperienza, anche breve, nell'utilizzo  dei  principali  strumenti  da  banco (trapano manuale, trapano a colonna, fresini), buona manualità e precisione. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento stabile in azienda. Orario di lavoro: Full-time. Sede di lavoro: Calenzano.

NR. 1 ADDETTO/A LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro: full-time.

NR. 1 ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel  settore minuterie metalliche. E' necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare  straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro: Calenzano.

NR. 1 MAGAZZINIERE/ AUTISTA per azienda operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Imballaggio e movimentazione merce all’interno del magazzino con utilizzo di traspallet; consegne e ritiro merce presso clienti e fornitori con utilizzo di mezzo  aziendale; supportare il reparto produzione nelle attività di officina. Si richiede pregressa esperienza, anche minima, nelle attività di magazzino/movimentazione merce; Patente B; dimestichezza con i comuni utensili  di officina; flessibilità a svolgere diverse attività lavorative nell’arco della  giornata. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all’assunzione diretta in azienda. Orario di lavoro: full-time. Luogo di lavoro: Calenzano.

Per info: www.areajob.it