Città di Firenze
Home > Webzine > Programma Summer Internship di Spotify a Londra
venerdì 19 aprile 2024

Programma Summer Internship di Spotify a Londra

11-11-2021
Spotify, la piattaforma streaming, che permette di ascoltare milioni di brani in streaming, sta cercando stagisti per un programma di tirocinio rivolto a ricercatori scientifici (Research Scientist in Machine Learning). I tirocinanti avranno la possibilità di partecipare allo sviluppo di nuovi metodi intelligenti, efficienti e intuitivi per cercare, esplorare e scoprire la musica.

Il programma è rivolto a coloro che stanno realizzando un dottorato di ricerca in Machine Learning, Informatica, Scienza dei dati, Statistica o aree correlate, con un forte focus computazionale. Richiesta esperienza in uno o più dei seguenti settori: Machine learning, Reinforcement Learning, Causal Inference, and Probabilistic Machine Learning. Richieste capacità di codifica con Python, Numpy, TensorFlow, Scipy or Scikit-learn.

Il lavoro si dovrebbe svolgere presso gli uffici di Londra (Regno Unito), ma viene offerta la possibilità di svolgere il lavoro anche da remoto. La scadenza per presentare domanda è il 15 novembre 2021.

Per maggiori informazioni: www.lifeatspotify.com