Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

22-11-2021
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze nello specifico per le seguenti posizioni:

INFERMIERE/INFERMIERA. La figura ricercata dovrà occuparsi della cura dei pazienti all’interno della RSA e dovrà lavorare su turni di mattina e pomeriggio, non il notturno. Requisiti richiesti: Laurea in Infermieristica e Iscrizione all’albo degli Infermieri; Pregressa esperienza nella mansione; Disponibilità a lavorare su turni; Disponibilità per iniziali contratti di somministrazione di lavoro finalizzati all’inserimento. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli (FI)
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/86038-infermiere-firenze 

PULIMENTATORE. Si ricerca per azienda del settore metalmeccanico, specializzata nel settore della lavorazione dei metalli per accessori di alta qualità, 1 PULIMENTATORE. Necessaria pregressa esperienza anche minima nella mansione. La figura ricercata dovrà:lavorare nel reparto di pulimentatura metalli ed occuparsi di smerigliatura e lucidatura manuale dei componenti, carico e scarico pezzi su supporti per il lavaggio, lavoro su 2 turni. Il candidato prescelto ha pregressa esperienza anche minima nella mansione, conoscenza e utilizzo di macchinari di lucidatura automatica quali macchine a tavole rotanti. Sede di lavoro: Calenzano.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113126-operaio-specializzato-firenze 

ADDETTO/A REGOLATORIO. Per azienda che produce dispositivi medici, si ricerca un/a impiegato/a regolatorio con ottimo inglese. La risorsa risponderà al Responsabile Qualità e dovrà occuparsi di regolatorio dei prodotti (dovrà elaborare tutte le certificazioni, interfacciandosi con i clienti esteri e con il laboratorio interno); supportare il Responsabile Qualità nelle altre attività inerenti il controllo qualità; supportare il laboratorio interno nella realizzazione di certificazioni e processi qualitativi. Sede di lavoro: Firenze nord
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113222-addetto-certificazione-prodotto-firenze 

ADDETTO/A VENDITE. Si ricerca per azienda del settore alimentare, un/a Addetto vendite. La figura ricercata dovrà lavorare al banco, occuparsi delle vendite dei prodotti da forno e gestire la cassa. Il candidato prescelto è una persona disponibile fin da subito, ottimo italiano, buone capacità di gestire la cassa. Orario di lavoro dal lunedì al sabato. Zona di lavoro: Firenze Centro.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113242-addetto-alle-vendite-firenze 

MAGAZZINIERE. La figura ricercata dovrà occuparsi del carico e scarico merce, controllo della qualità del materiale in arrivo, caricamento sul gestionale di magazzino PROTEX. Il candidato prescelto è una persona con pregressa esperienza nella mansione, conoscenza dei filati. Orario full time. Sede di lavoro: Campi Bisenzio.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113376-magazziniere-firenze

Info: www.larisorsaumana.it