Città di Firenze
Home > Webzine > British School: corsi di inglese per tutti
giovedì 28 marzo 2024

British School: corsi di inglese per tutti

23-11-2021
Nuovi corsi in programma alla British School, con sede in Viale Antonio Gramsci 2 a Firenze. I corsi della scuola sono articolati in un programma che prevede delle ore accademiche di lezioni e un monte ore dedicato esclusivamente alle conversazioni. Ogni corso consente l'acquisizione delle competenze linguistiche previste per il livello frequentato e il superamento del relativo esame conclusivo, permette di accedere ad un corso di livello superiore. I corsi per bambini sono rivolti ai piccoli tra i 4 e gli 11 anni nei quali attraverso attività ludico-motorie e musicalità, portano i bambini al completamento delle conoscenze linguistiche di livello elementare (A1).

I corsi per ragazzi sono rivolti sia a ragazzi delle scuole medie che a quelli delle superiori, i corsi per adulti, invece, son organizzati per fasce orarie con frequenza full immersion, intensiva, semi intensiva e standard. Infine, per le aziende, sono creati programmi di studio, ritmi, frequenze, durata, docenti e materiali didattici in funzione delle specificità e delle esigenze di ogni azienda.

Vengono offerti anche corsi di conversazione su argomenti di uso comune utili alle relazioni e alla socialità, rivolti a coloro che hanno una soddisfacente padronanza della lingua e corsi di preparazione alle certificazioni internazionali, rivolti a coloro che vogliono sostenere esami di lingua riconosciuti.

Per maggiori informazioni: www.britishschool.it