Città di Firenze
Home > Webzine > Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Quanta Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-11-2021
L'agenzia per il lavoro Quanta SpA ha aperto le selezioni per nuovi profili professionali sul territorio fiorentino. In particolare ricerca:

IMPIEGATO SUPPORTO DOCUMENTALE JUNIOR. alla figura selezionata sarà dedicato un percorso formativo e di crescita professionale finalizzato all'acquisizione di competenze che gli permetteranno di operare in autonomia. Nello specifico si occuperà di gestione e archiviazione documentale in relazione ai contratti con le aziende clienti; monitoraggio dei KPI e dello Stato di Avanzamento Lavori delle commesse; supporto alla gestione contabile. I requisiti richiesti sono laurea ad indirizzo economico o in ingegneria gestionale; preferibile avere maturato esperienza anche minima in ambito amministrativo; ottima conoscenza di Excel; propensione alla precisione e al dinamismo. Si offre iniziale periodo formativo retribuito della durata di 6 mesi, finalizzato all'ingresso in azienda. L'entità del rimborso sarà discussa in fase di colloquio. Sede di lavoro Campi Bisenzio (FI).
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000069381212/Impiegato-Supporto-Documentale-Junior?source=CareerSite 

MANUTENTORE MECCANICO. La risorsa si occuperà dell'installazione, manutenzione e avviamento di macchinari automatizzati per diversi settori (industriale, logistico...). Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Requisiti richiesti: pregressa esperienza nella manutenzione elettromeccanica; buone conoscenze a livello elettrico e meccanico; buona capacità di lettura del disegno tecnico e di schemi elettrici; buona capacità nell'individuazione di guasti; buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità a lavorare su turni e a effettuare trasferte in Italia e all'estero. Problem solving, serietà e orientamento al risultato completano il profilo.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000070052776/Manutentore-Elettromeccanico?source=CareerSite 

SVILUPPATORE ERP. Il candidato si occuperà di supportare le aziende partners, creando e sviluppando in autonomia soluzioni per progetti dedicati, assicurando il raggiungimento degli standard stabiliti. Requisiti richiesti: laurea in Informatica o simili; conoscenza processi aziendali su moduli e modelli di produzione; conoscenza processi aziendali su moduli e modelli magazzino e logistica; conoscenza linguaggi di programmazione .net, sql; conoscenza di almeno uno tra TeamSystem/Zucchetti/Microsoft/Sap. Buona conoscenza della lingua inglese. Esperienza di almeno 3 anni nel settore; inserimento immediato con contratto a tempo indeterminato con inquadramento da valutare in base all'effettiva esperienza del candidato. Sede di lavoro Empoli.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000070249647/Sviluppatore-ERP?source=CareerSite 

ADDETTO CERTIFICAZIONI DI QUALITA'. La risorsa dovrà affiancare il RSPP e Responsabile dei Sistemi di Gestione occupandosi delle certificazioni aziendali (UNI EN ISO, UNI ISO, UNI CEI, SA, etc.). Richiesta laurea in ingegneria gestionale e esperienza di almeno 2 anni nel campo delle certificazioni qualità (ISO). Costituisce un plus avere esperienza in ambito sicurezza e versatilità. Luogo di lavoro Firenze. Possibilità di inserimento diretto in azienda.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000070335915/Addetto-certificazioni-qualit%C3%A0?source=CareerSite 

HSE. La figura sarà coinvolta in un progetto di prestigio in ambito Construction e, collaborando direttamente con l'HSE Manager aziendale si occuperà di implementazione degli standard di prevenzione, raccolta verifica e monitoraggio KPI HSE; attività di auditing; implementazione dei programmi di safety day e safety moment; gestione documentale e preparazione di DUVRI; attività di coordinamento con il RUP e partecipazione alle revisioni del piano lavori. Richiesta laurea in Ingegneria Ambientale titolo affine. Indispensabile avere maturato un'esperienza pluriennale nel ruolo di almeno 7 anni; indispensabile essere qualificati come Auditor ISO 45001 e ISO 14001. Consolidata conoscenza dei sistemi di gestione integrata di sicurezza e ambiente. E' gradita l'abilitazione al ruolo di coordinatore della sicurezza e forte propensione al lavoro in team. Si offre inserimento diretto in azienda.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000070591869/HSE?source=CareerSite 

CONTRACT SUPPORT. La figura selezionata per ricoprire il ruolo di contract support si occuperà di gestione e archiviazione documentale in relazione ai contratti con le aziende clienti; monitoraggio dei KPI e dello Stato di Avanzamento Lavori delle commesse; supporto alla gestione contabile. Si offre inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro Firenze. I requisiti per la posizione di contract support richiesti sono laurea ad indirizzo economico o in ingegneria gestionale; è preferibile avere maturato esperienza anche minima in ambito amministrativo; ottima conoscenza di Excel; propensione alla precisione e al dinamismo.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000070621203/Contract-Support?source=CareerSite 

CYBER SECURITY ARCHITECT. La figura ricercata è quella di un System-Engineer per le attività specifiche di implementazione e gestione tecnica di progetti basati su reti di comunicazione professionali Mission-Critical integrate realizzate in cloud e basate su standard TETRA, DMR e MCX trasportato su vettori a banda larga quali 4G e 5G. Obiettivo ultimo del candidato dovrà essere quello di coprire il ruolo di Technical Authority dei progetti di reti di TLC mission critical e quindi costituire l’interfaccia tecnica dell’Azienda nei confronti dei clienti; dovrà essere inoltre in grado di interfacciarsi autonomamente con tutti i reparti dell’Azienda al fine di ottenere tutte le informazioni necessarie per soddisfare i requisiti del progetto in accordo al budget ed ai tempi pianificati. Requisiti Laurea Ingegneria, spec. in telecomunicazioni, elettronica, o informatica. Richiesta almeno 5 anni di attività lavorativa arricchiti da esperienze legate a gestione e rapporto diretto con il Cliente; sistemistica di progetti di comunicazioni 4G e 5G; partecipazione tecnica a progetti di Cyber Security. Conoscenze linguistiche Inglese B1/B2. Buona conoscenza dei principali sistemi Operativi (Microsoft, Unix, Linux); dei processi e tecnologie Cyber Security; dei sistemi di Virtualizzazione (VMWare, Citrix), e logiche container; delle soluzioni di Business continuity e Disaster Recoveryy; suite GNU e framework Apache; database relazionali (MS SQL, MySQL, PostGRE, Oracle) e DB e non Relazionali (Mongo DB, Cassandra); sistemi per Analisi relazionale/Grafi (VLA), GIS; backgorund consolidato su reti di telecomunicazione e protocollo TCP/IP. Disponibilità ad effettuare trasferte in territorio italiano, EU ed extra-UE.
Link: https://ita-jobs.quanta.com/jobs/Jobs/14723000068558475/Cyber-Security-Architect?source=CareerSite 

Info: www.quanta.com