Città di Firenze
Home > Webzine > La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

La Risorsa Umana: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-11-2021
L'agenzia per il lavoro La Risorsa Umana ha aperto nuove selezioni per la provincia di Firenze nello specifico per le seguenti posizioni:

JUNIOR FRONT END DEVELOPER. Per software house operante nell'offrire soluzioni software per il territorio e l'ambiente, la risorsa si occuperà di sviluppo dell'interfaccia utente per applicativi web soprattutto in ambito pubblica amministrazione, logistica e mobile mapping. Si richiede laurea in informatica o ingegneria informatica; conoscenza intermedia della lingua inglese; conoscenza di base delle tecnologie vue/js; conoscenza di base del linguaggio Google Golang. Rapporto di lavoro a tempo indeterminato fulltime.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/112424-programmatore-firenze 

TECNICO COMMERCIALE. Per azienda operante nel settore metalmeccanico, la risorsa si occuperà della gestione e del consolidamento del portafoglio clienti e seguirà la clientela nell'analisi tecnica delle richieste, redazione dell'offerta, negoziazione e post vendita. Si richiede preferibile esperienza nel ruolo; capacità di gestione della trattativa tecnico-commerciale; disponibilità per trasferte sul territorio regionale per visite presso i clienti. Orario di lavoro fulltime.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113580-tecnico-commerciale-firenze 

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PART-TIME. Per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di ventilatori industriali, la figura ricercata dovrà lavorare in amministrazione part-time 4 ore, 13:30/17:30 ed occuparsi di registrazione fatture di acquisto, registrazione della contabilità in partita doppia, riconciliazione delle schede contabili, predisposizioni dei vari adempimenti: intrastat, CU, dich. Iva. Richiesta persona con pregressa esperienza nella mansione, disponibilità a lavorare part-time il pomeriggio, a tempo determinato.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113612-addetto-amministrativo-firenze 

BACK OFFICE - CATEGORIE PROTETTE LEGGE 68/99. Per azienda del settore metalmeccanico specializzata nella produzione di impianti per il settore vitivinicolo, la figura ricercata dovrà lavorare in ufficio fornendo supporto ed occupandosi della gestione dei clienti, ordini e acquisti. Richiesta disponibilità oraria full-time, pregressa esperienza in mansioni impiegatizie, conoscenza base dell’inglese.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113614-addetto-back-office-italia-export-firenze 

SENIOR REGOLATORIO. Per azienda che produce dispositivi medici a Sesto Fiorentino (FI), la risorsa risponderà al Responsabile Qualità e dovrà occuparsi di registrazioni estere dei prodotti (dovrà elaborare tutte le certificazioni, interfacciandosi con i clienti esteri e con il laboratorio interno); supporto al Responsabile Qualità nelle altre attività inerenti il controllo qualità; supporto al laboratorio interno nella realizzazione di certificazioni e processi qualitativi.
Link: https://www.larisorsaumana.it/singola-offerta/113820-addetto-certificazione-prodotto-firenze 

Info: www.larisorsaumana.it