Città di Firenze
Home > Webzine > Sprachcaffe Firenze: corsi di lingue per studenti di ogni provenienza ed età
giovedì 28 marzo 2024

Sprachcaffe Firenze: corsi di lingue per studenti di ogni provenienza ed età

03-12-2021
Attivi i corsi di lingua alla Sprachcaffe Firenze con sede in piazza della Repubblica n° 5. I corsi di lingua a Firenze sono destinati a persone di ogni età e provenienza e si propongono come punto d'incontro e di scambio culturale. I corsi di lingua inglese sono rivolti a adulti e bambini e la scuola è un centro di preparazione Cambridge Assessment English per esami di First, Ielts, Key, Pet e Advance. I corsi d'inglese per bambini sono incontri settimanali con insegnanti esperti e materiale didattico specifico: carte, poster, giochi interattivi e oggetti.

I corsi di italiano sono organizzati su sei livelli e affrontano, oltre la parte grammaticale, anche quella dell'aspetto pratico. Si trovano i corsi Standard, Intensivi, individuali, di Gruppo e Tutor e il corso di italiano per italiani. Per chi già conosce l'italiano la partenza dei corsi è ogni lunedì.

I corsi di lingua tedesca sono organizzati in un minimo di 18 ore e ripartiti in 4 livelli, dall'Elementare all'Avanzato. I corsi di francese hanno una durata minima di 12 settimane (3 mesi), ripartiti in uno o due incontri settimanali di 1,5h. Le lezioni si svolgono nel tardo pomeriggio/sera, dal lunedì al venerdì. Infine, rispondendo alla crescente richiesta, la scuola organizza anche corsi di spagnolo con uno o due incontri di 1,5h per settimana (per un minimo di 3 mesi), nel tardo pomeriggio / sera, dal lunedì al venerdì.

Per maggiori informazioni: www.sprachcaffe-florence.com