Città di Firenze
Home > Webzine > Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Camst: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-12-2021
Il Gruppo Camst, azienda leader nella ristorazione collettiva, ha aperto le selezioni per alcune posizioni sul territorio.

TIROCINIO HR GENERALIST per gli uffici di Area Centro Sud con sede a Sesto Fiorentino. I tirocinanti, che faranno parte di un gruppo di lavoro di 5 colleghe, dipenderanno dall’HR Business Partner di Area Centro Sud e si occuperanno di tutte le attività di gestione del personale e in particolare di: ricerca e selezione di personale operativo; contratti di assunzione; gestione inserimento neo-assunti; gestione del fascicolo dipendente; gestione degli eventi infortunistici e di malattia, formazione obbligatoria e aziendale, visite mediche; rapporti con gli enti territoriali competenti e con le agenzie per il lavoro; reportistica a supporto delle decisioni del management. Si desidera incontrare candidati laureati in materie giuridiche, economiche o umanistiche. Costituisce titolo preferenziale l’aver frequentato un Master in area Human Resources. Indispensabile è la conoscenza dei principali strumenti informatici e di comunicazione telematica e un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel). Sono necessarie spiccate doti di precisione, capacità di organizzazione del lavoro e autonomia operativa; completano il profilo l’attitudine al miglioramento e aggiornamento continuo delle conoscenze e la capacità di lavorare in team. Si offre tirocinio formativo con indennità di €600,00 mensili e buono pasto per ogni giorno lavorato.

CHEF BANQUETING
per potenziare la struttura eventi, catering e banqueting di Firenze. La risorsa, di comprovata esperienza, si occuperà autonomamente della gestione e coordinamento di tutte le attività di banqueting, compresa l’organizzazione della brigata di cucina, della definizione dei menù nel rispetto del food cost prestabilito e degli standard di preparazione e di mise en place dei piatti. Si desidera incontrare candidati che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di Istituto alberghiero; pregressa esperienza nel ruolo di almeno cinque anni preferibilmente nel settore della banquettistica; disponibilità a brevi trasferte di lavoro lontano dalla zona del domicilio; massima flessibilità lavorativa in termini di orari (eventi serali o notturni), giornate (weekend o periodi di picco lavorativo) e luogo di lavoro (location diverse dalla sede). Si offre contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione, full time (40 ore settimanali) dal lunedì alla domenica con un giorno di riposo settimanale.

CUOCHI ED AIUTO CUOCHI RISTORAZIONE COLLETTIVA
per il centro di produzione pasti di Sesto Fiorentino. Le risorse, che faranno parte di un team di cuochi e aiuto cuochi rispondendo al Direttore di produzione, verranno inserite nella cucina centralizzata di Sesto Fiorentino. Avranno la responsabilità della gestione, incluse le operazioni di ordini ed inventario merce, creazione e preparazione del menù del giorno relativo alla pausa pranzo e cena, inclusa la realizzazione di diete speciali, occupandosi anche delle operazioni di pulizia e riordino del locale. Nella nostra organizzazione un aspetto imprescindibile del ruolo è l'attenzione al rispetto delle procedure aziendali di igiene degli alimenti e di sicurezza sui luoghi di lavoro. Si desidera incontrare candidati che siano in possesso delle seguenti caratteristiche: diploma di istituto alberghiero nel settore cucina; pregressa esperienza nel ruolo di almeno due anni preferibilmente nel settore ristorazione collettiva; esperienza nella gestione e preparazione di diete speciali (esempio: menù senza glutine); attestato alimentaristi e formazione specifica in tema di celiachia in corso di validità; mezzo proprio per gli spostamenti; disponibilità alla mobilità sul territorio fiorentino; disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei festivi. Completano il profilo spiccata motivazione di crescita professionale, capacità di lavorare in gruppo ed orientamento alla collaborazione, velocità e attenzione nello svolgere le attività, capacità di problem solving ed autocontrollo in situazioni lavorative stressanti. A seconda del ruolo, offriamo contratto a tempo determinato con orario full-time o part-time 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni, concentrati prevalentemente nelle fasce della pausa pranzo e cena.

Per info e candidature: https://camstgroup.com/lavora-con-noi/