Area Four Industries propone il
Premio A4I,
il concorso aperto a tutti gli appassionati e gli inventori con il talento di sorprendere con soluzioni tecniche, idee di prodotto o altro relative al settore di travi, tralicci e allestimenti. Il premio è stato suddiviso in due categorie principali:
il
Premio A4I aperto a professionisti, appassionati di design e ingegneri tecnici;
il
Premio Laureati A4I per studenti, giovani designer di talento e ingegneri tecnici fino a 25 anni (anche questa categoria ha la possibilità di vincere il Premio A4I).
Il vincitore del Premio A4I riceverà 6.000 Euro e la possibilità di lavorare con uno dei team di progettazione globali. Il secondo classificato porterà a casa 3.000 euro, mentre il terzo classificato riceverà 1.000 euro. Il vincitore dell'A4I Graduate Prize avrà l'opportunità unica di lavorare per il team
A4I Global, con i primi quattro mesi trascorsi a rotazione all'interno dei dipartimenti di sviluppo ceco, italiano e statunitense.
I giudici, Norbert Tripp - Direttore tecnico A4I, Marek Žubor - Brand Manager MILOS, Carlo Ughelini - Product Strategist LITEC/JTE, Will Todd - COO TOMCAT, ed Eddie Slotboom - Direttore del progetto PROLYTE, prenderanno la loro decisione dopo la
scadenza del 15 gennaio 2022. I vincitori saranno invitati a ricevere i loro premi durante la
ProLight & Sound mostra che si terrà a Francoforte, in Germania, dal 26 al 29 aprile 2022.
La cerimonia di premiazione A4I avrà luogo mercoledì 27 aprile 2022 alle 17.00.
Per maggiori informazioni e bando:
www.areafourindustries.com