Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

13-01-2022
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MAGAZZINIERE L. 68/99 per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico ricerchiamo un/una Addetto/a al Magazzino appartenente alle Categorie Protette, da inserire presso la sede di Scandicci (FI). La risorsa assunta si occuperà della gestione della merce in entrata e in uscita e della relativa registrazione sul gestionale interno dell'azienda. L'offerta è rivolta a persone appartenenti alle Categorie Protette (art.1 - L.68/99), sia junior che senior. Viene offerta assunzione diretta come da CCNL di riferimento e retribuzione secondo esperienze e/o capacità. Orario di lavoro part time 21h/settimana. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/magazziniere-part-time-appartenente-alle-categorie-protette-art1---l6899---scandicci/250814 

OPERATORE DI SPORTELLO BANCARIO L. 68/99. LE attività previste sono garantire la qualità del servizio offerto alla Clientela in termini di efficienza ed efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti/servizi in linea con gli obiettivi commerciali dell’azienda. Richiesta Laurea ad indirizzo umanistico/economico/giuridico/STEM. Non è richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Richieste competenze di orientamento al Cliente, proattività e empatia. Sede di lavoro Firenze. Contratto di lavoro a tempo determinato, inserimento diretto. Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/operatore-di-sportello-bancario-categorie-protette-l6899-firenze/247195 

ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO SVILUPPO PRODOTTO. La risorsa si occuperà di inserimento dati; supporto alll'attività dell'ufficio di gestione dati tecnici tramite Creazione e manutenzione di codici e anagrafica per Prodotti Finiti, Creazione della distinta base (BOM) e monitoraggio della sua evoluzione, Avanzamento della distinta base in fase di preacquisto e ricezione ordine cliente; garanzia nel rispetto dei flussi, dei processi e delle tempistiche per il trasferimento di dati ed informazioni fra i sistemi di sviluppo e quelli di produzione. Il profilo ideale ha ottima conoscenza Excel; esperienza di 1/2 anni maturata nel ruolo; capacità di lavorare in Team; approccio analitico e proattivo; Laurea preferibilmente in Economia. Si richiede disponibilità immediata e forte motivazione. Luogo di lavoro Provincia di Firenze. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addettoa-back-office-ufficio-sviluppo-prodottosettore-moda-lusso/250742 

ADDETTI/E MAGAZZINO CON USO MULETTO per azienda leader nel settore della grande distribuzione non alimentare. Le risorse si occuperanno di carico/scarico merci, predisposizione e riordino merce di magazzino. Tra i requisiti fondamentali patentino muletto e pregressa esperienza alla guida mezzi (transpallet, muletto frontale e retrattile). Orario Part-time 20h settimanali con turni nella fascia oraria 5.00-24.00. Contratto iniziale di breve durata con possibilità di proroga. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addettie-magazzino-con-uso-muletto/251018 

IMPIEGATO SVILUPPO PRODOTTO. La risorsa, in collaborazione con l'ufficio modelleria e la produzione, dovrà occuparsi del monitoraggio e dello sviluppo prodotto di articoli di piccola pelletteria. A partire dalla ricezione del disegno dello stilista, si occuperà di gestire la creazione del modello con l'ufficio modelleria, ricercare fornitori e collaboratori per l'approvvigionamento di materie prime, gestione preventivi, monitoraggio sviluppo prototipo e messa in produzione del prodotto, controllo rispetto standard qualitativi, redazione report, sdifettamento. La risorsa ideale ha maturato esperienza di almeno un anno nella mansione preferibilmente in contesti moda e su articoli di piccola pelletteria, sa utilizzare i principali gestionali aziendali ed ha una buona conoscenza della lingua inglese. Si offre iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato full time finalizzato all'inserimento in azienda. Zona di lavoro Scandicci. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/impiegatoa-sviluppo-prodotto-piccola-pelletteria/251126 

UFFICIO ACQUISTI MATERIE PRIME L. 68/99. La risorsa inserita collaborerà principalmente con il team che gestisce le attività legate ai fornitori di materia prima necessari alla produzione delle calzature. Le principali mansioni che si svolgeranno sono: emissione ordini di acquisto delle materie prime di competenza; conferma ordini e negoziazione date di consegna; bilanciamento delle date richieste considerando la pianificazione del prodotto finito; gestione della produzione delle materie prime con previsionali di consegna verso i fornitori; gestione fornitori nell'avanzamento della produzione delle materie prime; gestione dei ritardi di consegna; gestione commesse di lavorazione; verifica delle consegne ed evasione degli ordini secondo le tempistiche previste; analisi stock di magazzino. Si richiede minima esperienza in ufficio approvvigionamenti e/o acquisti; ottimo utilizzo di Office e in particolare di Excel; teamwork; problem solving; gestione delle priorità. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/ufficio-acquisti-materie-prime-categorie-protette-l6899/251176 

BUYER. La figura sarà inserita negli uffici acquisti e si occuperà della gestione degli acquisti, dei solleciti e della pianificazione dell’arrivo dei materiali. Il/La candidato/a ideale possiede esperienza nella mansione, in particolare su acquisti su particolari a disegno, di parti meccaniche, di parti stampate termoplastiche, di assemblati elettromeccanici ed elettronici; conoscenza e lettura dei disegni tecnici; conoscenza dei maggiori strumenti informatici (gestionali); uso del MRP aziendale; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Completano il profilo flessibilità di orario, per gestire picchi di lavoro e capacità di lavorare in team. Si offre contratto iniziale in somministrazione finalizzato all’inserimento. Luogo di lavoro Sesto Fiorentino (FI). Orario di lavoro Full Time – 8.30 13.00 – 14.00 17.30. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/buyer/250471 

OSS per struttura RSA nel centro di Firenze. Le risorse verranno inserite all'interno di una struttura che vanta una forte organizzazione e standard di alta qualità per i pazienti. Si richiede: Corso oss 1000h; preferibile esperienza pregressa di almeno 1 anno; buone capacità di gestione dello stess; flessibilità e disponibiità; attitudine positiva e rivolta alla collaborazione; disponibilità a lavorare in ambienti con pazienti Covid-19. Si offre contratto AIOP, part time 30h su turni diurni dal Martedì alla Domenica. Zona Firenze. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/oss---operatore-socio-sanitario/250446 

AMMINISTRAZIONE HUB TAMPONI. Per importante clinica privata in zona Galluzzo (FI) selezioniamo una risorsa che si occupi di amministrazione dell'hub tamponi. La risorsa si occuperà in particolar modo di inserimento anagrafica e fatturazione. Si ricerca una persona disponibile fin da subito, con interesse e/o esperienza in ambito sanitario e preferibile esperienza in ambito amministrativo. Contratto iniziale di breve durata. Orario dal Lun al Sab 8.00-14.00. Link https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/amministrazione-hub-tamponi/250640 

Info: www.manpower.it