Sabato 12 e domenica 13 marzo 2022, dalle ore 9.30 alle 20.00, torna "
Creative Factory", evento a cura dell'
Associazione Heyart, in
Piazza Ciompi a Firenze per la prima edizone di quest'anno.
Non un semplice market ma un appuntamento mensile per chi è in cerca di una creazione artigianale che racconti una storia, una vera e propria vetrina della creatività.
Il Creative Factory è ricerca, scoperta, valorizzazione dell'handmade e del nuovo artigianato di stile contemporaneo, ma anche un nuovo modo di vivere il week end per chi vuole scoprire una Firenze più autentica e insolita.
Il Creative Factory sostiene la creatività che si evolve, l'autoproduzione e le manifatture made in Italy privilengiando qualità e unicità tramite un'accurata selezione di espositori: ogni appuntamento vedrà la partecipazione di 30 makers e brand indipendenti provenienti da tutta Italia.
Heyart si occupa di promozione dell’arte contemporanea e del nuovo artigianato italiano tramite l’organizzazione di eventi culturali. L'Associazione Culturale Heyart nasce a Firenze nel 2010 e si occupa di promozione dell’arte contemporanea e del nuovo artigianato italiano tramite l’organizzazione di eventi culturali e fieristici. Heyart segue la realizzazione dei propri eventi in tutte le sue fasi: propone e gestisce progetti, si occupa degli allestimenti con originalità e professionalità, sostiene la creatività giovanile ponendosi come trait d’union fra gli artisti e il pubblico, in un’ottica di valorizzazione del panorama culturale attuale in città e non solo.
Per maggiori informazioni:
https://www.facebook.com/associazioneheyart/ -
info.heyart@gmail.com