Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-02-2022
Vuoi lavorare nel settore turistico a Firenze? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

FRONT DESK AGENT. La/Il candidata/o sarà il riferimento principale per gli ospiti: l'obiettivo è quello di instaurare con loro un rapporto personalizzato ed empatico, al fine di fornire un'esperienza impeccabile e unica. Le principali responsabilità sono: effettuare tutte le operazioni di Front Desk, secondo le politiche e le procedure aziendali, mantenendo elevati standard in ogni momento: check-in, check-out, fatturazione, orientamento hotel e camera, fornendo informazioni agli Ospiti; fornire ad ogni ospite un caldo ed efficiente processo di arrivo e partenza; costruire e mantenere un rapporto individuale e professionale con gli ospiti, essendo il suo/ il suo punto di riferimento; supporto al team Concierge nella gestione di tutte le richieste degli Ospiti; gestione piccoli contanti, la fatturazione degli ospiti. Richieste conoscenza del software di gestione alberghiera (es. Protel/Opera); conoscenza del pacchetto Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint, Publisher); fluente in inglese e italiano, con preferenza per una terza lingua; esperienza professionale preferibilmente a livello internazionale nello stesso ruolo; forte passione per l'ospitalità e attenzione ai dettagli. Luogo di lavoro: Hotel Savoy, Firenze. Link www.jobintourism.it/offerta/front-desk-agent-6 

COMMISS DE BAR. Il The Westin Excelsior Florence & il The St.Regis Florence Hotel sono alla ricerca di candidati motivati e brillanti che desiderano entrare a far parte del team per la stagione estiva 2022. Se sei un appassionato di arte culinaria o un professionista del mondo F&B e stai cercando una nuova sfida, unisciti alla nostra famiglia in Marriott International. Link www.jobintourism.it/offerta/commis-de-bar-firenze 

COMMISS CUCINA. La risorsa verrà inserita nella brigata di cucina e riporterà allo chef. È richiesta cura dei dettagli, conoscenza e passione per il settore, capacità di lavorare in team e capacità di lavorare con alti standard qualitativi in tempi ridotti. Richieste capacità di gestione stress, disponibilità e flessibilità oraria, spiccate doti organizzative. Indispensabile pregressa esperienza almeno di 1 anno in contesti alberghieri o ristorativi formali e di lusso; disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana. Viene offerto contratto in somministrazione a tempo determinato. Luogo di lavoro Firenze centro. Link www.jobintourism.it/offerta/commis-di-cucina-24 

DIRETTRICE/TORE MARKETING E SALES. La personaricercata ha una forte personalità relazionale, ama condividere i successi e crede nella crescita del suo team; hspiccate doti di comunicazione, è una persona creativa ed è in grado di raccontare in maniera univoca e coordinata la storia ed i valori del nostro brand. È apprezzato anche il buon gusto, inteso come attitudine alla raffinatezza e all’equilibrio, sia nell’operare una scelta che nell’esprimere una valutazione in campo artistico e fotografico. Caratteristiche: ha esperienza nel creare strategie di Marketing e Comunicazione online e offline con principale focus su web & digital marketing; coadiuva le Direzioni nella stesura del Marketing Plan e si assicura della corretta realizzazione dei progetti approvati; sa allocare budget sui vari canali di comunicazione impiegati; monitora ed ottimizza i risultati delle campagne; è focalizzato sull’aumentare la brand reputation della struttura e garantirne la brand identity; sa creare ed ottimizzare i contenuti del sito aziendale; studia il mercato ed i competitor e propone nuove strategie commerciali per intercettare nuove opportunità; mantiene i rapporti con i partner commerciali di gruppo e delle singole strutture; conduce campagne di comunicazione, telemarketing, sales calls e site inspection; gestisce l’agenda dell’ ufficio. Link www.jobintourism.it/offerta/direttore-marketing-e-sales-per-gruppo-alberghiero-firenze 

ADDETTA/O PULIZIA CAMERE. La risorsa si dovrà occupare di pulizia e riassetto delle camere in albergo. Si richiede pregressa esperienza nella mansionec/o strutture alberghiere; disponibilità a lavorare di sabato e domenica; automunita/o. Contratto di lavoro part time a tempo determinato. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino. Link www.jobintourism.it/offerta/addetta-o-pulizia-camere 

IMPIEGATA AMMINISTRATIVA. Il/La candidato/a ideale verrà inserito nel team finance e si occuperà di fatturazione attiva e passiva- registrazioni in prima nota- gestione incassi e pagamenti – registrazioni di assestamento e chiusura bilanci d’esercizio- predisposizione di reportistica. Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea in Economia e ottima conoscenza della lingua inglese; ha 5 anni di esperienza in aziende modernamente strutturate; proattività e autonomia completano il profilo. Luogo di lavoro Relais Borgo Santo Pietro. Link www.jobintourism.it/offerta/impiegata-amministrativa-4 

STAGE TECHNICAL SERVICES. Lo stagista svolgerà un periodo di formazione di 6 mesi; l’esperienza sarà incentrata nell’incrementare la sua responsabilità al fine di comprendere fino in fondo le attività del reparto. Le sue responsabilità includono: supportare l’ufficio nelle attività quotidiane e apprendere le procedure e le attività generali degli hotel. Dopo un primo periodo inziale di inserimento, lo stagista svolgerà le sue mansioni 3 giorni alla settimana in ufficio, per eseguire i restanti 2 in Smart working. Richiesti Diploma di Geometra o Perito Elettrotecnico/Elettromeccanico, Laurea (anche triennale) in Ingegneria; forte motivazione a lavorare nell’area Servizi Tecnici; ottima conoscenza di Office e Autocad; predisposizione ai rapporti interpersonali; conoscenza fluente della lingua italiana parlata e scritta; disponibilità full time; esperienza di lavoro/tirocinio nell’ambito della progettazione civile e/o conoscenza dei sistemi elettrici o meccanici sarà considerata un plus. Si richiedono inoltre, passione, entusiasmo, attitudine al sorriso, voglia di crescere professionalmente, e eleganza non solo esteriore. Il lavoro si articolerà in 40 ore a settimana da lunedì a venerdì. Sede Borgo S.S. Apostoli 29, Firenze. Link www.jobintourism.it/offerta/stage-technical-services-lungarno-collection