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giovedì 25 aprile 2024

Synergie Italia: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-03-2022
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Synergie Italia sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

HORECA SALES ACCOUNT. La risorsa selezionata avrà la missione di sviluppare la vendita del caffè Nespresso direttamente sui punti di consumo Ho.Re.Ca della provincia di Firenze. Una precedente esperienza in ambito Sales Ho.re.ca (come agente venditore, impiegato/a commerciale, rappresentante e/o intermediario commerciale) di almeno 5 anni è necessaria. Le principali mansioni saranno lo sviluppo e la vendita di caffè Nespresso direttamente sui punti di consumo; allargare il numero di punti di consumo per rendere Nespresso sempre più capillare nel territorio; rafforzare le relazioni con i clienti attuali, ascoltando i loro bisogni e creando con loro una relazione positiva; coordinare con il Servizio Tecnico per fornire un servizio eccellente con i clienti; coordinamento dell’installazione e/o la rimozione delle Macchine a Sistema Nespresso nei punti di consumo; sfruttamento dei dati e delle informazioni sviluppate dal Trade Marketing per massimizzare la profittabilità del tuo territorio; promuovere la visibilità del brand in linea con la strategia diTrade Marketing; collaborare con tutto il team di vendita. Sede di lavoro Firenze. Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/82562-horeca_sales_account_108741 

IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O. La risorsa supporterà la responsabile di funzione nella gestione delle attività connesse all’amministrazione e contabilità: gestione dei fatturati con emissione fatture clienti; gestione dei fornitori con registrazione fatture acquisti; gestione dei movimenti bancari/cassa; gestione degli incassi e dei pagamenti (scadenziario); gestione dei finanziamenti (credito al consumo) – approvazione & liquidazione; inserimento prima nota, scritture di assestamento, riconciliazione estratti conto bancari, gestione clienti e fornitori, registrazioni reverse charge, registrazioni paghe e contributi; gestione scadenze tributarie e relativi adempimenti periodici quali liquidazioni iva, redazione spesometri, comunicazioni dei dati iva, fatturazione elettronica, redazione esterometro. Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti: è considerato prerequisito preferenziale una ottima conoscenza del programma Teamsystem – Lynfa applicativi fiscali; Diploma in ragioneria o Laurea in Economia; esperienza nel ruolo in Aziende di medie dimensioni; residenza Firenze o Comuni limitrofi; conoscenza della Lingua inglese (livello B1 o superiori). Le competenze più importanti: gestione del tempo, affidabilità ed attenzione al dettaglio; capacità di Lavoro in Gruppo; proattività e capacità di risoluzione dei problemi. Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi con obiettivo di trasformazione a tempo indeterminato. Orario di lavoro full-time con possibilità di Smart Working parziale. Sede di lavoro Firenze (Zona Novoli). Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/83646-impiegatoa_amministrativa_contabile_109867 

ADDETTA/O MARKETING E COMUNICAZIONE JUNIOR. La risorsa si occuperà di presidiare i principali canali di comunicazione dell’azienda: supporto nelle attività di comunicazione relative al lancio di nuovi prodotti; gestione del materiale di Comunicazione / Marketing / Commerciale; gestione di attività promozionali. La risorsa avrà i seguenti requisiti: Laurea in materie scientifiche; preferibile breve esperienza nel ruolo; ottima conoscenza della lingua inglese; proattività e ottime capacità di comunicazione e relazionali. Si offre contratto a tempo determinato diretto con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Orario Full-time. Zona di lavoro Sesto Fiorentino (FI). Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/83610-addetto_marketing_e_comunicazione_junior_109827 

ADDETTE/I ALLE PULIZIE. Le risorse selezionate si occuperanno della pulizia di un negozio di abbigliamento. I/le candidati/e ideali presentano i seguenti requisiti: esperienza nella mansione; disponibilità a lavorare anche nei weekend; disponibilità a lavorare su turni; buona manualità; affidabilità e serietà; disponibilità immediata. Si offre contratto part time di 15 ore settimanali (5 giorni di lavoro e 2 giorni di riposo) a tempo determinato con possibilità di proroghe. Orario di lavoro su turni (fasce orarie possibili: 6.00 - 9.00 oppure 10.00 - 13.00 oppure 14.00 - 17.00 oppure 18.00 - 21.00). Sede di lavoro Campi Bisenzio (FI). Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/82867-addettie_alle_pulizie_109052 

ADDETTA/O OFFICINA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà di lavorazioni di officina quali: tornitiura manuale, foratura, filettatura e fresatura manuale. Requisiti richiesti: buona manualità e dimestichezza con gli strumenti da banco; disponibilità immediata; esperienza pregressa nel settore. Orario di lavoro Full time dal lunedì al venerdì. Zona di lavoro Firenze Nord. Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento. Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/82193-addettoa_officina_minuterie_metalliche_108337 

BACK OFFICE SUPPORT. La risorsa, rispondendo direttamente al Division manager, entrerà a far parte del team Hred, divisione specializzata di Synergie Italia dedicata ai servizi di consulenza e sviluppo organizzativo. Si occuperà delle seguenti attività: gestione delle comunicazioni interne con i diversi uffici di Sede (Commerciale, Legale, Marketing, Controllo di gestione, OD-TA, Fatturazione, Acquisti, Pal&Tirocini etc.); gestione dei flussi per coordinamento su progetti direzionali relativi a percorsi formativi in cui la divisione è coinvolta; supporto all'attività di progettazione: dall’ideazione alla realizzazione di materiali e contenuti utili per i servizi HRed; supporto al Hr consultant HRed nell’organizzazione di eventi; monitoraggio relativo allo sviluppo commerciale e al fatturato e successiva produzione report e analisi dati; monitoraggio dei costi mensili del Dipartimento Hred relativi alla gestione delle attività e delle forniture; gestione del processo di acquisto di forniture di servizi in collaborazione con i Dipartimenti di Sede interessati; supporto alla creazione report e alla presentazione dati per riunioni interne del Dipartimento e/o con la rete (power point); affiancamento del consulente Hred presso azienda cliente per analisi fabbisogno e creazione offerta; supporto al consulente in aula o dal cliente in caso di necessità; facilitazione richieste/esigenze tra Division manager e team Hred e organizzazione riunioni; analisi e ottimizzazione procedure e flussi interni Hred; supporto creazione anagrafiche clienti, offerte commerciali, richieste di fido, inserimento fatture sul gestionale aziendale. Si richiede possibilmente Laurea in Psicologia (requisito preferenziale ma non indispensabile); ottima conoscenza Excel e Power point; esperienza di almeno 2 anni presso Agenzia per il Lavoro o realtà simili. Completano il profilo: comunicazione, team work, capacità di analisi e di relazione, project management. L'attività si svolgerà presso la filiale Synergie di Firenze, dal lunedì al venerdì con orario full time. La tipologia contrattuale di inserimento e l'inquadramento del/la nuovo/a collega saranno discussi nel corso del processo di selezione. Per lo svolgimento del ruolo sono previsti benefit. Link https://www.synergie-italia.it/candidato/offerte-di-lavoro/81890-back_office_support_107980 

Info: www.synergie-italia.it