Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di formazione Modellista CAD con Archimede spa
sabato 20 aprile 2024

Corso gratuito di formazione Modellista CAD con Archimede spa

18-03-2022
Il corso di formazione di Modellista CAD, gratuito e finanziato interamente dall'ente Forma.Temp, è organizzato dall'Agenzia Archimede SPA ed è finalizzato a formare figure professionali in grado di gestire le diverse fasi di realizzazione del cartamodello digitale: dalla digitalizzazione all'editing, alla gestione delle periferiche di stampa del clichè e di taglio del cartone.

Obiettivo del corso è formare figure professionali specializzate nella modellistica Cad, da collocare sul mercato del lavoro presso aziende clienti con un'esigenza occupazionale, con inserimento in somministrazione a tempo determinato. E' rivolto a disoccupati o inoccupati con una pregressa e minima esperienza nel settore, che possiedono una conoscenza basilare della modellistica e che vogliono specializzarsi e crescere professionalmente. La docenza è affidata Arti21 (https://arti21.com)

La durata totale è di 80 ore, dal 28 marzo 2022 al 27 aprile 2022, con orario dal lunedì al venerdì 8.30-12.30. Si svolgerà presso CNA Firenze in Viale Fratelli Rosselli, 10/12, Firenze FI. Saranno disponibili massimo 12 posti.

Per candidarsi alla posizione sottoscrivere l'offerta corrispondente sul sito aziendale dopo aver completato l'iscrizione al link www.archimedespa.it/index.php/candidato/offerte-di-lavoro o inviare una mail all'indirizzo firenze@archimedespa.it, autorizzando al trattamento dei dati.

Per maggiori informazioni: www.archimedespa.it