Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

28-03-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

ADDETTA/O ALLA SEGRETERIA L.68/99 per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di attività di segreteria generale. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; buone doti comunicative e relazionali; dimestichezza con sistemi informatici. Si offre contratto a tempo determinato di 12 mesi iniziali. Orario part-time (lunedì - venerdì 14.00/18.00). Luogo di Lavoro Calenzano (FI).

ADDETTA/O AL TAGLIO RISME per azienda cliente, settore cartotecnico. La persona selezionata dovrà occuparsi di taglio risme di carta con utilizzo di macchinari; conteggio pezzi. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; precisione; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di Lavoro Calenzano (FI).

IMPIEGATA/OCOMMERCIALE per azienda del settore legno. La persona selezionata, dovrà occuparsi di attività di back office commerciale; gestione e inserimento ordini; contatto con i clienti pre - post vendita; rapporto con i corrieri. Si richiede esperienza anche minima nella mansione; predisposizione ai rapporti interpersonali; buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica; preferibile formazione ad indirizzo tecnico. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda. Orario full time. Luogo di Lavoro Sesto Fiorentino (FI).

INGEGNERA/E GESTIONALE per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi, in affiancamento con il responsabile di: pianificazione e gestione del processo produttivo. Si richiede laurea triennale e/o magistrale in ingegneria gestionale; esperienza maturata preferibilmente in contesti metalmeccanici. Si offre contratto a tempo indeterminato diretto con l’azienda. Orario full time. Luogo di Lavoro Firenze nord.

ADDETTA/O ALLA RIFINITURA per azienda cliente, settore pelletteria/calzaturiero. La persona selezionata dovrà occuparsi di rifinitura scarpe (brucia fili, pulitura mastice); controllo qualità del prodotto finito. Si richiede esperienza anche minima nella mansione, o maturata in contesti affini; buona manualità e precisione; preferibile domicilio in zone limitrofe; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento stabile in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Scandicci (FI).

ADDETTA/O OFFICINA MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni a banco con utilizzo di tradizionali strumenti da lavoro (trapano a colonna, cacciavite, filettatrice). Si richiede pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con i tradizionali strumenti di officina; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Firenze sud.

PULIMENTATRICE/TORE ESPERTA/O per azienda cliente. La risorsa verrà inserita nel reparto di pulimentatura e dovrà occuparsi sia dei campioni sia della produzione. Richiesta maturata esperienza nel ruolo presso aziende di minuterie metalliche per alta moda, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari, anche il sabato mattina. Si offre contratto in somministrazione. Zona di Lavoro Calenzano (FI).

TORNITRICE/TORE CNC per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni di componenti metalliche con tornio automatico; effettuare operazioni di sgrossatura e finitura del pezzo; misurare con apposito calibro e verificare le tolleranze per la conformità del prodotto. Si richiede esperienza in produzione con macchine a controllo numerico; buona conoscenza del disegno tecnico; buona manualità con strumenti di officina; qualifica o diploma in ambito meccanico. Si offre contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento stabile in azienda. Orario giornaliero, full time. Luogo di Lavoro Firenze nord (FI).

ADDETTA/O AL CONTROLLO QUALITA' E CONFEZIONAMENTO ACCESSORI MODA per azienda cliente. Si richiede esperienza minima di sei mesi maturata nel settore minuterie metalliche. E’ necessario possedere ottime capacità manuali, attenzione, velocità. Indispensabile la disponibilità per effettuare straordinari e a contratti brevi iniziali. Si offre contratto di somministrazione. Zona di lavoro Calenzano (FI).

ADDETTA/O LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

ADDETTA/O ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

FRESATRICE/TORE CNC esperta/o per azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico. La persona selezionata verrà inserita in un contesto lavorativo altamente specializzato e si occuperà di conduzione, attrezzaggio e programmazione di frese CNC a 3/5 assi per lavorazioni di fresatura. Si richiede pregressa esperienza nella mansione (almeno due anni) maturata preferibilmente in contesti industriali di precisione; ottime capacità di lettura del disegno tecnico; conoscenza di frese tradizionali e CNC; estrazione scolastica o professionale ad indirizzo meccanico. Si offre contratto diretto con azienda finalizzato al tempo indeterminato. Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. Luogo di lavoro Calenzano (FI).

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it