Città di Firenze
Home > Webzine > Tree School: corso online gratuito di Java Developer
venerdì 19 aprile 2024

Tree School: corso online gratuito di Java Developer

02-05-2022
La terza edizione del corso online di Java developer è in partenza, organizzata da tree-opinno in collaborazione con Experis: 240 ore di formazione completamente gratuita, in partenza a fine maggio.  

Il progetto si rivolge a giovani tra i 18 e i 30 anni, che vogliano gratuitamente accrescere le proprie competenze nel settore IT ed entrare in contatto con il mondo del lavoro. 

Lo scopo del corso è quello di fornire le competenze tecniche più richieste dal mercato del lavoro e permettere ai partecipanti l’accesso ad una serie di colloqui diretti con referenti aziendali di realtà interessate ad acquisire nuove risorse. 
 
A chi si rivolge?
- Laureati o laureandi in discipline STEM: ingegneria informatica, informatica, Fisica, Matematica  
- Sviluppatori o Diplomati di Istituti Tecnici che abbiano già avuto esperienze di sviluppo, siano appassionati di informatica, programmazione e tecnologia e che vogliano perfezionare le proprie competenze.
 
Come funziona?  
- Compila il form di iscrizione, parlaci di te e dei tuoi obiettivi e accedi all’iter di selezione per rientrare tra i 30 partecipanti
- Impara la programmazione ad oggetti e rafforza i fondamenti per lo sviluppo in ambiente Java  
- Completa il corso e ottieni l’attestato di partecipazione  
- Sostieni colloqui con aziende del network di Experis ed entra immediatamente nel mondo del lavoro  
 
Il programma è gratuito, si rivolge a laureati e laureandi in discipline STEM subito disponibili all'inserimento lavorativo.  
 
Candidati ora:
https://tree.it/back-end-developer/