Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 08 maggio 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-05-2022
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

UFFICIO ACQUISTI SETTORE EDILE. La risorsa individuata dovrà aver necessariamente maturato esperienza come buyer nel settore edile (meglio se legato al restauro) e verrà inserito nell'ufficio acquisti dell'azienda occupandosi autonomamente di ricerca fornitori, trattative commerciali, contrattazioni e gestione delle richieste. E' previsto inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda. Orario full time dal lunedì al venerdì. Link https://www.adecco.it/offerta/ufficio-acquisti-settore-edile-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=39202437-8f81-4ade-b65f-6fe2a286d54f 

UFFICIO ACQUISTI. Il candidato ideale è in possesso di ottima conoscenza della lingua inglese ed ha maturato esperienza anche minima nell'ufficio acquisti in contesti aziendali di produzione, preferibilmente nel settore fashion o metalmeccanico. La risorsa individuata verrà inserita come buyer nell'ufficio acquisti dell'azienda e si relazionerà con fornitori sia italiani che esteri, anche extra-europei. E' previsto iniziale inserimento con contratto a tempo determinato con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. Orario full time dal lunedì al venerdì. Link www.adecco.it/offerta/ufficio-acquisti-con-ottimo-inglese-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=2acb6cd8-811b-4d6b-b690-bd6ba05babaa 

ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI SETTORE ELETTRONICO. Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di titolo di studi in ambito elettronico/elettrotecnico e ha maturato precedente esperienza in ufficio acquisti nel settore elettronico. La risorsa individuata dovrà avere una buona conoscenza dell'inglese e verrà inserita nell'ufficio acquisti dell'azienda e si occuperà di aggiornamento listini a sistema; telefonate di sollecito come da report JDE; inserimento e mantenimento allineamento date confermate fornitori; inserimento ordini di trasferimento come da istruzioni; supporto alle attività dei Buyer. E’ previsto iniziale inserimento con contratto di somministrazione con possibilità di stabilizzazione in organico. Orario full time dal lunedì al venerdì. Link www.adecco.it/offerta/addettoa-ufficio-acquisti-settore-elettronico-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=b66c08d2-532a-4125-a6d8-dbd4172b5b2a 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI METALMECCANICO. In affiancamento al Direttore Acquisti e collaborando in un team, la risorsa si occuperà di: negoziazione prezzi e condizioni di fornitura, gestione quotidiana dei fornitori; pianificazione degli acquisti sulla base delle indicazioni condivise con la Pianificazione della Produzione e la Direzione; emissione richieste d'offerta e gestione in autonomia degli ordini di acquisto; scouting e analisi di nuovi potenziali fornitori; analisi dei prezzi d'acquisto e report per la Direzione; monitoraggio tempi di approvvigionamento, giacenze e disponibilità in magazzino; inserimento nuovi codici a gestionale e aggiornamento dei listini d'acquisto; partecipazione alla predisposizione del budget legato agli acquisti e alle rimanenze in magazzino. Sono richiesti: preferibile titolo di Laurea in Ingegneria Gestionale; esperienza nel ruolo di almeno 3 anni in aziende mediamente strutturate (preferibile del settore metalmeccanico); conoscenza delle principali materie prime (acciaio, alluminio ecc.) e delle relative dinamiche di acquisto; buone capacità di negoziazione; conoscenza della lingua inglese (almeno B2); disponibilità ad effettuare frequenti trasferte presso fornitori, in parte all'Estero. Completano il profilo buona predisposizione al lavoro in team, ottima autonomia e capacità organizzativa nella gestione delle attività, buone abilità comunicative e di problem solving. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-ufficio-acquisti-metalmeccanico-impiegati-amministrazione-pubblica?ID=b1e79054-0652-41f9-9c3e-1489670ffe2a 

ADDETTO/A AL MAGAZZINO. Requisiti richiesti: esperienza pregressa nel ruolo anche breve; utilizzo dei sistemi informatici e di gestionali; disponibilità al lavoro full time. Si offre contratto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga. Zona Outlet Leccio (FI). Link www.adecco.it/offerta/addettoa-al-magazzino-outlet-leccio-magazzino-logistica-trasporti?ID=57e8225c-9d2d-4274-b9d5-828e13888632 

CONSULENTE COMMERCIALE SERVIZI PER LA P.A. Nell'ambito della gestione strategica dei crediti della Pubblica Amministrazione, la risorsa si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestione dei rapporti con gli Enti Locali, presenti su tutto il territorio regionale. In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività: sviluppare relazioni strategiche a lungo termine con i clienti; instaurare rapporti di fidelizzazione con i clienti; individuare strategie volte ad incrementare il posizionamento aziendale. Requisiti richiesti: preferibile Laurea Magistrale in ambito economico e/o giuridico; dradita pregressa esperienza in società di revisione o a contatto con la Pubblica Amministrazione; flessibilità e disponibilità a trasferte sul territorio regionale (in taluni casi nazionale). Completano il profilo ottime doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare per obiettivi e forte orientamento ai risultati. Link www.adecco.it/offerta/consulente-commerciale-servizi-per-la-pa-commerciale-vendita?ID=994b9af9-2db7-410a-afc9-7738025a3160 

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI PER IMMATRICOLAZIONI. La risorsa individuata dovrà aver maturato esperienza di ufficio acquisti. Sarà considerato requisito preferenziale l'aver maturato esperienza, anche breve, nelle pratiche di immatricolazioni mezzi di trasporto. Previsto contratto di sostituzione maternità di 6 mesi. Eventuale possibilità di prosecuzione in azienda potrà essere valutata successivamente all'inserimento. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Link www.adecco.it/offerta/impiegatoa-ufficio-acquisti-per-immatricolazioni-finanza-contabilita?ID=4ef9272b-179a-4ca6-8c4f-7f8bad8e3cc8 

ASSISTENTE DI DIREZIONE. La risorsa individuata dovrà aver maturato pregressa esperienza di segreteria e andrà ad affiancare l'Amministratore Delegato dell'azienda, occupandosi di gestire l'agenda di impegni lavorativi e personali, organizzando eventi aziendali e trasferte. Requisito indispensabile sarà una conoscenza molto buona della lingua inglese, ottime doti relazionali, flessibilità e problem solving. Tipologia contrattuale e inquadramento saranno definiti in sede di colloquio in base al candidato. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro Firenze Nord. Link https://www.adecco.it/offerta/assistente-di-direzione-segreteria-servizi-generali?ID=2bc980c2-12fa-4b01-97b9-93cf38415d05 

ASSISTENTE UFFICIO MARKETING. La risorsa verrà inserita nella Direzione Servizi Libero Mercato (SLM) e dovrà espletare le seguenti mansioni: supporto al consulente aziendale ai fini dell’individuazione di nuove opportunità sul mercato del trattamento rifiuti, anche esteri; mantenimento dei contratti con gli impianti/aziende clienti; supporto allo sviluppo di nuove strategie e/o progetti di marketing strategico ed operativo; ausilio al consulente per la gestione delle relazioni con alcuni clienti in intermediazione fuori ATO. Richiesto il possesso della Diploma di Scuola Media Superiore o Laurea (Triennale o Magistrale) ad indirizzo tecnico (Ing. Ambientale, Chimica, Geologia, Economia). Preferibile precedente esperienza lavorativa nel settore rifiuti o nel settore marketing dei servizi. Richiesta esperienza nel settore commerciale. Skills: approfondita conoscenza del mercato rifiuti speciali; ottima capacità di utilizzo del pc e del Pacchetto Office; predisposizione ai rapporti interpersonali, ambizione, proattività e attitudine al lavoro in team; disponibilità ad effettuare trasferte, anche all’estero. Si offre inserimento con contratto a tempo determinato per la durata di 12 mesi. Sede di lavoro Firenze. Link https://www.adecco.it/offerta/assistente-ufficio-marketingsettore-commerciale-firenze-commerciale-vendita?ID=9ce40690-28e6-4071-b0c7-c697d24707b4 

SOFTWARE ENGINEER. La risorsa farà parte del team Engineering Technical Tool, dove svilupperà nuovo software e manterrà la software legacy e commerciale per l'analisi e la simulazione, la selezione della macchina e il calcolo delle prestazioni degli impianti. Si occuperà quindi di gestire l'infrastruttura informatica necessaria (HW e SW) in modo da amministrare l'intero stack tecnologico; contribuire a guidare l'evoluzione del software e dell'infrastruttura per garantire il ciclo di aggiornamento e prestazioni massimizzate; supportare l'utente finale nell'attività di correzione dei bug. Requisiti: Master in Informatica o Matematica o similare (STEM); conoscenza solida e ampia negli ecosistemi di sviluppo software, in particolare inclusi i framework java, springboot framework, nodejs (javascript), python), l'architettura basata su servizi Web, Oracle DB, sia interpretati (python, matlab) che compilati (fortran, C); conoscenza dell'architettura Dev/Ops; conoscenza della lingua inglese, lettura, scrittura e parlato; competenze di sviluppo software comprovate in tutta la moderna infrastruttura dev/ops per lo più basata su java/python; comprovata conoscenza dei seguenti sistemi Linux o Server Web Apache e servizi Tomcat. Iniziale contratto di 12 mesi in somministrazione con possibilità future. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla reale esperienza dei candidati. Link https://www.adecco.it/offerta/software-engineer-devops-progettisti-design-grafici?ID=20db547c-ed9b-408d-b893-e976368d84bc 

Info: www.adecco.it