Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-05-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

ELETTRICISTA CIVILE/INDUSTRIALE JUNIOR per azienda cliente, settore impiantistica. La persona selezionata sarà formata per attività di installazione e manutenzione di impianti elettrici civili ed industriali. Si richiede minima esperienza nella mansione, preferibile conoscenza del disegno elettrico e/o degli schemi elettrici e flessibilità oraria. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro giornaliero. Luogo di lavoro Calenzano.

ADDETTA/O ALLA TRANCIA per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di piazzamento del pezzo, tranciatura automatica. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, o maturata in contesti affini, flessibilità oraria, disponibilità ad effettuare turni, precisione e buona manualità. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro su turni diurni. Luogo di lavoro Calenzano.

ADDETTA/O ALLE MACCHINE DA RICAMO per azienda cliente, settore tessile. La persona selezionata si occuperà di lavorazioni su macchine industriali da ricamo e stiratrice. Si richiede minima esperienza nella mansione, buona manualità e precisione, attitudine a lavorare in contesti produttivi. Si offre contratto in somministrazione. Orario di lavoro full time giornaliero. Luogo di Lavoro Firenze.

IMPIEGATA/OBACK OFFICE COMMERCIALE per azienda cliente del settore commercio. La persona selezionata dovrà occuparsi di inserimento e gestioni ordini, elaborazione preventivi, monitoraggio pagamenti e incassi. Si richiede minima esperienza nella mansione, conoscenza dell’intero ciclo di fatturazione, dimestichezza con i sistemi informatici, buone capacità relazionali. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro part time pomeridiano. Luogo di lavoro Calenzano.

MAGAZZINIERE JUNIOR ETA' APPRENDISTATO per azienda cliente, settore metalmeccanico. La persona selezionata dovrà occuparsi di movimentazione della merce sia manuale che con uso del muletto; imballaggio e preparazione spedizioni. Si richiede preferibilmente possesso del patentino per il muletto in corso di validità; minima esperienza pregressa nella mansione; disponibilità a contratti di apprendistato; buona dimestichezza con pc e sistemi informatici; patente B. Si offre contratto in somministrazione iniziale con successivo inserimento in azienda con contratto di apprendistato. Orario full time, giornaliero. Luogo di Lavoro Calenzano.

AUTISTA PATENTE B per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di consegne presso clienti e fornitori. Si richiede: esperienza pregressa nella mansione, possesso della patente B, flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione. Orario di lavoro full time giornaliero. Luogo di lavoro Firenze Sud.

ADDETTA/O LEGATURA E SLEGATURA per azienda cliente attiva nella produzione di minuterie metalliche. Si valutano preferibilmente profili con esperienza nella mansione, flessibilità per straordinari anche il sabato mattina. Si offre assunzione a tempo determinato di lunga missione. Orario di lavoro full-time.

ADDETTA/O OFFICINA MINUTERIE METALLICHE per azienda cliente, settore minuterie metalliche. La persona selezionata dovrà occuparsi di lavorazioni a banco con utilizzo di tradizionali strumenti da lavoro (trapano a colonna, cacciavite, filettatrice). Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; dimestichezza con i tradizionali strumenti di officina; buona manualità; flessibilità oraria e disponibilità a straordinari. Si offre contratto in somministrazione, con finalità di inserimento diretto in azienda. Orario full time giornaliero. Luogo di lavoro Firenze sud.

ADDETTA/O ALLE MACCHINE CNC per importante azienda cliente. Il profilo ideale ha un’esperienza minima di 1 o 2 anni nella mansione maturata preferibilmente presso aziende di accessori moda, ha conseguito un diploma tecnico/professionale, possiede una buona dimestichezza con gli strumenti di misurazione ed è in grado di programmare a bordo macchina. Requisito indispensabile sarà una buona capacità di lettura del disegno meccanico. Si offre contratto diretto in azienda. Ricerca finalizzata all’inserimento.

ADDETTA/O ALLA LOGISTICA ACCESSORI MODA per azienda cliente, settore accessori moda. La persona selezionata dovrà occuparsi di coordinare e supervisionare le attività di magazzino; preparazione e controllo delle merci in entrata e in uscita; movimentazione delle merci. Si richiede esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente in aziende del settore minuterie metalliche; buona conoscenza dei sistemi di informatici. Si offre contratto in somministrazione con successivo inserimento in azienda. Orario di lavoro full time giornaliero. Luogo di Lavoro Firenze sud.

Offerte di lavoro da intendersi rivolte ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.

Per info: www.areajob.it