Al via la nona edizione del Festival Internazionale di Teatro Arte e Nuove Tecnologie "Le Meraviglie del Possibile", che si terrà tra novembre e dicembre 2022 a Cagliari presso lo Spazio DOMOSC – Open Scena Concept.
Il Festival LMDP, promosso da Kyber Teatro, sostiene lo sviluppo e la sperimentazione di nuovi linguaggi creativi, teatrali e artistici attraverso le nuove tecnologie, con la programmazione di spettacoli, performance, installazioni, workshop, conferenze.
Kyber Teatro, spin-off de L'Aquilone di Viviana, promuove l'
incontro internazionale tra artisti, scienziati e ricercatori tecnologici e la contaminazione tra le arti, offrendo a tutti e tutte gli artisti e le artiste italiane e straniere, comprese le compagnie emergenti e/o under 35, la possibilità di partecipare al Festival, inviando il proprio progetto.
Il focus della nona edizione è sul teatro/performing arts e nuove tecnologie.Ai vincitori dell'Open Call verrà garantita la copertura totale dei costi per la mobilità (viaggio per Cagliari, vitto e alloggio)
e un rimborso per la presentazione di due repliche del proprio spettacolo/performance. Se possibile verrà coperto anche l'eventuale materiale richiesto per la presentazione della performance/spettacolo/installazione.
Gli artisti interessati a partecipare al Festival dovranno inviare la candidatura
entro mercoledì 15 giugno 2022.Per maggiori informazioni:
www.kyberteatro.it