Città di Firenze
Home > Webzine > Corso per addetti al banco pelletteria con GFA Consulting & Training
sabato 20 aprile 2024

Corso per addetti al banco pelletteria con GFA Consulting & Training

06-06-2022
E' in partenza il corso gratuito per Addetti al banco pelletteria, promosso da GiGroup, finanziato da Forma.Temp ed erogato da GFA Consulting & Training. Il progetto si basa su interventi tra loro connessi e complementari, che vanno da una presa in carico di base della persona, passando per le necessarie fasi di valutazioni pratiche, da fasi attitudinali al lavoro per arrivare ad una vera e
propria formazione circa le produzioni di pelletteria che le aziende coinvolte hanno individuato in corrispondenza delle finalità del progetto e in riferimento al mercato ed alla produzione di settore. Il tutto si sviluppa all’interno dei laboratori appositamente attrezzati, con il supporto tecnico delle aziende, formalizzato con un contratto di partnership progettuale che conterrà criteri commerciali legati alla produttività del laboratorio, con la finalità di sostenere economicamente il progetto.

Il corso, destinato a disoccupati/inoccupati, partirà il 20 giugno 2022 e si svolgerà in presenza presso il laboratorio di pelletteria Bis Bag SRL (Via del Padule 52) a Scandicci (FI). La durata totale sarà di 64 ore e verrà rilasciato un attestato con la frequenza avendo seguito il corso per almeno il 70%.

Tutti i partecipanti avranno un colloquio conoscitivo di gruppo con l'agenzia per ricevere i dettagli di partenza del corso; il colloquio avviene 1/2 giorni prima della partenza e sarà direttamente la filiale a contattare tutti i partecipanti.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.gfaconsulting.it