Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di addetto montatore e disegnatore meccanico con For It
giovedì 25 aprile 2024

Corso di addetto montatore e disegnatore meccanico con For It

15-06-2022
E' in partenza giovedì 7 luglio 2022 il corso online di Addetto montatore e disegnatore meccanico con l'agenzia For It. Il corso è gratuito e rivolto esclusivamente a inoccupati, disoccupati e studenti (dai 17 anni in su). Si svolgerà in modalità virtuale, ovvero si potranno seguire le lezioni attraverso pc/tablet su Zoom. Avrà una durata totale di 160 ore con frequenza dal lunedì al venerdì.

Il corso fornisce una preparazione di base come Addetto montatore meccanico arricchita da materie trasversali, come la lettura del disegno meccanico e il controllo qualità, utilissime in molti settori. La risorsa formata sarà così in grado di soddisfare la sempre maggiore richiesta di figure specializzate proveniente dal mercato del lavoro nel settore meccanico.

Alla fine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza riconosciuto su tutto il territorio italiano ed europeo. I partecipanti potranno essere contattati dalle agenzie per il lavoro convenzionate qualora dovessero aprirsi posizioni lavorative inerenti alla professione.

Per maggiori informazioni: www.foritgroup.it