Città di Firenze
Home > Webzine > Room Mate Hotels cerca personale a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Room Mate Hotels cerca personale a Firenze

20-06-2022
Room Mate Hotels ricerca vario personale per la sede di Firenze:
- FACCHINO AI PIANI, richiesta conoscenza della lingua inglese ed esperienza biennale in medesima o simile posizione.
- MANUTENTRICE/TORE DI ALBERGO, con esperienza minimo biennale, e/o studi in ambito elettrico, idraulico ed edilizio e propensione al dettaglio e al lavoro di squadra.Il profilo dovrà occuparsi della manutenzione di due hotels situati nel centro di Firenze, con la supervisione e supporto del Capo manutentore e della Direzione. Disponibilità a lavorare le domeniche e festivi.
- CAMERIERA/E SALA COLAZIONI con ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. Predisposizione al servizio, al dettaglio, al sorriso, diligenza, entusiasmo e che sappia relazionarsi in modo naturale. Preferenza ai candidati con formazione in ambito alberghiero, e con esperienza almeno biennale. Preferibile conoscenza gestionale ordini merce, buona conoscenza delle basi informatiche di comunicazione.
- FRONT DESK AGENT TURNANTE con ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. Esperienza maturata di almeno due anni in stesso o simile ruolo; conoscenza della città e preferibilmente del PMS Opera. Predisposizione al servizio, diligenza, entusiasmo e che sappia relazionarsi in modo naturale. Non si offre alloggio.
- FRONT DESK AGENT NOTTURNO con ottima conoscenza della lingua inglese e di almeno una seconda lingua straniera. Esperienza maturata di almeno due anni in stesso o simile ruolo; conoscenza della città e preferibilmente del PMS Opera. Non si offre alloggio.

Per maggiori informazioni: www.jobintourism.it