
L'agenzia per il lavoro
Orienta Spa ha aperto le selezioni per nuovi profili sul territorio Fiorentino e nello specifico ricerca:
ADDETTO/A ALLE VENDITE per minimarket. La risorsa si occuperà di: rifornimento scaffali; ricezione merce; operazioni di cassa, cura e riordino del punto vendita. Si richiede esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo di scaffalista; disponibilità immediata; flessibilità oraria. Orario di lavoro: Part time 30 ore dal lunedì al sabato. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-alle-vendite-minimarket/56140 ADDETTO/A ALLA GASTRONOMIA per rinomata libreria e caffetteria del centro di Firenze. Il banconista, insieme al team, si occuperà di: gestione del banco gastronomico e pulizia della postazione; preparazione insalate, panini, uso affettatrice; operazioni di cassa. Si richiede: esperienza di almeno un anno nel ruolo; ottimo orientamento al cliente, ottima capacità di comunicazione, team working, disponibilità, ordine, pulizia; conoscenza della lingua inglese; gradito HACCP valido. Orario: part time di 24/30 ore settimanali su turni dalle 5 alle 20.30. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/addetto-alla-gastronomia/56133 BARISTA per rinomata libreria e caffetteria del centro di Firenze. Il barista, insieme al team, si occuperà di: preparazione caffè, cappuccini, cocktail base; operazioni di cassa; cura dell'ordine e della pulizia della postazione. Requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nel ruolo; ottimo orientamento al cliente; ottima capacità di comunicazione, team working, ordine, pulizia; conoscenza della lingua inglese. Gradito HACCP in corso di validità. Orario: part time di 30 ore settimanali su turni dalle 6 alle 21. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/barista---caffetteria/56132 OSTETRICA/O. Requisiti richiesti: laurea in ostetricia; iscrizione all'albo di riferimento; disponibilità immediata a lavoro su turni, compreso per il periodo estivo. Si offre contratto di somministrazione full time 36h settimanali su turni. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/ostetrica/54919 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A per ente di Firenze Nord. Si richiede: laurea area giuridico amministrativa, esperienza lavorativa ambito amministrativo area legale, preferibile la provenienza da enti del settore pubblico. Contratto iniziale 6 mesi prorogabili, orario full time. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/assistente-amministrativo/56072 CONTABILE SENIOR per società leader nei servizi finanziari volti allo sviluppo di società nei mercati esteri. La risorsa si occuperà della corretta tenuta della contabilità, supporto al controllo e alla redazione del bilancio, nonchè della redazione dei documenti di fine esercizio. Si richiede: diploma di ragioneria o laurea in economia; esperienza consolidata nella mansione di contabile fino alla stesura del bilancio; gradita esperienza nella lettura di bandi e relativa rendicontazione. Si offre assunzione a tempo indeterminato full time. Link:
https://www.orienta.net/it/orienta-job/offerta-di-lavoro/contabile-senior/56033 Info:
www.orienta.net