Città di Firenze
Home > Webzine > Oxfam Italia: nuova offerta di lavoro part-time per responsabili di progetto
giovedì 25 aprile 2024

Oxfam Italia: nuova offerta di lavoro part-time per responsabili di progetto

14-07-2022
Oxfam Italia cerca responsabili per il progetto "Incarta il presente regala un futuro" grazie alla partnership con importanti catene di distribuzione, finalizzata a garantire il servizio di confezionamento dei regali presso i suoi punti vendita durante il periodo natalizio. L'impegno previsto è da considerarsi part-time, i responsabili dovranno avere la capacità di tenere le relazioni col partner, informare e mobilitare il proprio territorio, individuare, reclutare, selezionare e formare una squadra di responsabili di punti vendita anch’essi retribuiti (a seconda delle regioni il numero cambierà sensibilmente).

Il/la Responsabile dovrà: individuare, formare, supervisionare e selezionare i responsabili dei punti vendita; stringere partnership con realtà associative ed istituzionali al fine di coinvolgere volontari; promuovere il progetto e la ricerca di persone attraverso media, social network, canali informali; essere presente all’incontro formativo organizzato da Oit e formare i responsabili di postazioni dal vivo; supervisionare la formazione dei volontari; distribuire i materiali relativi al progetto; supervisionare la copertura dei turni di ciascun negozio; supervisionare le entrate giornaliere di ogni negozio; guidare i responsabili dei punti di vendita nella supervisione della copertura dei turni di ciascun negozio. Il Responsabile d’area risponderà direttamente al Responsabile Nazionale del progetto di Oxfam Italia. Non sono previsti orari di lavoro ma sono richiesti raggiungimenti di determinati obbiettivi.

Offerta per persone preferibilmente residenti a Milano, Torino, Genova, Treviso/Verona, Trieste, Bolzano, Bologna/Rimini, Firenze, Livorno/Pisa, Arezzo/Siena/Grosseto, Perugia, Roma, Ancona, Pescara, Napoli, Bari/Lecce, Cosenza/Reggio Calabria, Messina/Catania, Cagliari.

Le prove di selezione si svolgeranno presso la sede di Firenze e saranno effettuate attraverso colloqui individuali.

Scadenza: 24 luglio 2022.

Per maggiori informazioni: www.oxfamitalia.org