Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di "Grafico" con l'Agenzia Formativa Immaginazione e Lavoro
martedì 16 aprile 2024

Corso gratuito di "Grafico" con l'Agenzia Formativa Immaginazione e Lavoro

28-07-2022
L'Agenzia Formativa Immaginazione e Lavoro promuove il nuovo corso gratuito di "Grafico", in collaborazione con l'Agenzia del lavoro Adecco. Il percorso formativo, della durata di 200 ore totali, si svolgerà online a partire dal mese di settembre 2022.

L’obiettivo del corso "Addetto Grafico" è permettere di scoprire le tecniche per realizzare un prodotto grafico, creare documenti per la pubblicazione cartacea ed ipermediale, progettare e disegnare mokup utili sia per la creazione di corporate identity che per siti web. Verranno approfondite le dinamiche riguardanti i principi della comunicazione visiva ed audiovisiva utilizzando la narrazione quale strumento di informazione efficace che permette di mantenere costante l’attenzione del pubblico senza risultare noiosa.

Le lezioni si svolgeranno dal lunedì al venerdì in orario diurno. Possono accedere tutte le persone, occupate o disoccupate, candidate a missioni di lavoro in somministrazione iscritte presso l'agenzia per il lavoro Adecco (è sufficiente essere registrati sul sito).

Il corso è completamente gratuito in quanto finanziato dal fondo Forma.Temp.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://immaginazioneelavoro.it