Città di Firenze
Home > Webzine > BTO – Be Travel Onlife: "Travel Visions", nuova call sul turismo per giovani under 30
venerdì 19 aprile 2024

BTO – Be Travel Onlife: "Travel Visions", nuova call sul turismo per giovani under 30

28-07-2022

"Travel Visions" è la call per giovani under 30 che vogliano candidarsi a raccontare la propria idea sul futuro del turismo e delle destinazioni, andando oltre i modelli di turismo che abbiamo conosciuto finora. Data analysis e previsioni, trend e ricerche di mercato sono elementi a cui ci affidiamo quotidianamente, ma il futuro va guardato anche con gli occhi di chi ne sarà protagonista. Non c’è innovazione senza ascolto delle giovani generazioni. 

La Call For Young Speakers è promossa, per la prima volta, da BTO – Be Travel Onlife, l’evento dedicato all’innovazione nel turismo, innovazione analizzata verticalmente nei quattro percorsi tematici: Destination, Digital Strategy & Innovation, Food & Wine e Hospitality. I giovani studenti o professionisti potranno rispondere a una serie di domande sul futuro del turismo declinandole su uno dei 4 Topic in base a propri interessi o competenze.

Saranno premiate le visioni più innovative, circostanziate e che dimostreranno una idea di sviluppo di ampio respiro. Si avrà la possibilità di intervenire come speaker nello specifico panel dedicato che si svolgerà all’interno dell’edizione BTO 29-30 novembre 2022 e partecipare gratuitamente ad entrambe le giornate di BTO come visitatore. 

BTO – Be Travel Onlife è un marchio di proprietà di Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze.

Candidature entro il 20 agosto 2022.

*L’organizzazione coprirà le spese di viaggio ed eventuale alloggio per raggiungere l’evento.

Per maggior informazioni: segreteria@bto.travel - https://rebrand.ly/BTO22TravelVisions