Città di Firenze
Home > Webzine > Corso gratuito di Tecniche di gestione amministrativa con Toscana Formazione
venerdì 29 marzo 2024

Corso gratuito di Tecniche di gestione amministrativa con Toscana Formazione

02-08-2022
In partenza il nuovo corso di Tecniche di gestione amministrativa con Toscana Formazione, completamente gratuito e rivolto Neet (giovani tra i 18 e i 29 anni che non sono iscritti a scuola né all'università, che non lavorano e che non seguono corsi di formazione o aggiornamento professionale) già registrati al Programma Garanzia Giovani.

Il progetto nasce dall’esigenza di qualificazione mirata espressa da diverse aziende dell’area fiorentina, intenzionate a inserire giovani qualificati nei processi amministrativi e di controllo. Il percorso formativo fornisce tutte le competenze necessarie a conoscere ed applicare le tecniche amministrative e di controllo per migliorare i processi di gestione delle piccole e medie imprese, garantendo così un ampio ventaglio di opportunità occupazionali, rivolgendosi ai reparti amministrativi delle aziende di ogni settore.

Il corso si rivolge a 3 partecipanti e si terrà da settembre a novembre 2022, per una durata totale di 100 ore. Al termine del percorso formativo, i partecipanti che avranno frequentato almeno il 70% delle ore complessivamente svolte all’interno del percorso formativo e avranno raggiunto un punteggio minimo di almeno 60/100 in ciascuna prova intermedia, riceveranno un attestato di frequenza. La scadenza delle iscrizioni è fissata il 16 settembre 2022.

Per maggiori informazioni: www.toscanaformazione.net