Città di Firenze
Home > Webzine > Accademia di pelletteria, percorso formativo gratuito con Randstad
giovedì 28 marzo 2024

Accademia di pelletteria, percorso formativo gratuito con Randstad

09-08-2022
Randstad Italia Spa organizza un percorso formativo gratuito finalizzato all'inserimento in un'azienda cliente in forte espansione con sede principale a Scandicci (FI), di figure come Artigiano di Pelletteria - Pellettiere. La durata del corso è di 250 ore totali a decorrere dal 07 settembre 2022 fino al 19 ottobre 2022. L'impegno orario è full time, 08.00- 17.00 dal lunedì al venerdì, in presenza e con obbligo di frequenza. E' previsto un servizio mensa gratuito per la pausa pranzo. Il corso is terrà a Scandicci.

I requisiti per partecipare sono: diploma di scuola superiore o qualifica professionale; spiccata manualità e precisione; passione per i lavori artigianali; forte motivazione a lavorare nel settore della pelletteria. Ai candidati che supereranno il percorso formativo con profitto si aprirà una concreta opportunità occupazionale presso prestigiosa e solida azienda del territorio.

Per candidarsi è necessario registrarsi sul sito Randstad e successivamente inviare la propria candidatura a claudia.catino@randstad.it 

Per maggiori informazioni: www.randstad.it/offerte-lavoro/accademia-di-pelletteria_scandicci_39897619