Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-08-2022
L'agenzia per il lavoro AreaJob ha aperto le selezioni per i seguenti profili sul territorio fiorentino:

IMPIEGATO/A UFFICIO IMPORT. La persona selezionata dovrà occuparsi di: gestione degli acquisti delle materie prime; inserimento e gestione ordini e con i relativi fornitori; controllo e gestione della documentazione; import doganale. Si richiede: pregressa esperienza nella mansione; buona dimestichezza con l'utilizzo di Excel; ottima conoscenza della lingua inglese; completano il profilo precisione e predisposizione a lavorare in team. Si offre contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta.

ADDETTO/A ALLA PREVENTIVAZIONE. La persona selezionata dovrà occuparsi di: attività di compilazione dei preventivi; supporto all'ufficio tecnico. Si richiede: esperienza nella mansione; attitudine a lavorare in team; dimestichezza con i sistemi informatici. Si offre contratto iniziale in somministrazione con finalità di inserimento.

MAGAZZINIERE. La persona selezionata si occuperà di: caricare/ scaricare manualmente la merce; disimballare i colli in arrivo; movimentare la merce all'interno del magazzino tramite l'ausilio del transpallet Si richiede: esperienza pregressa nella mansione; buona dimestichezza con i sistemi informatici; disponibilità immediata; preferibilmente in possesso del patentino per il muletto elettrico. Si offre contratto inziale in somministrazione, finalizzato all'inserimento diretto in azienda.

ADDETTO/A ALLA VIBRATURA per azienda nel settore delle minuterie metalliche. La persona selezionata si occuperà nello specifico di vibratura e vibrofinitura di accessori metallici. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; buona dimestichezza con gli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione.

ADDETTO/A ALLA LEGATURA/SLEGATURA E CONTROLLO QUALITÀ per azienda nel settore delle minuterie metalliche. La persona selezionata si occuperà nello specifico di vibratura e vibrofinitura di accessori metallici. Si richiede: esperienza anche minima nella mansione; buona dimestichezza con gli strumenti da banco. Si offre contratto iniziale in somministrazione

Per info: www.areajob.it